visto il crescente interesse (anche da parte mia ) per l'essenza e l'essenzialità del ciclismo, abbiamo deciso di dedicare maggiore spazio a queste "specialità" così simili tra loro ma parecchio diverse.
ragazzi aprite topic separati!
credo sia corretto metterle in questa sezione, ma aprendo una discussione separataScusa ma non e' corretto mettere il metodo di allenamento per il fisso??...so che c'e' la sezione allenamento, ma se si hanno tabelle indicative e spiegazioni per l'uso del fisso in allenamento credo sia corretto metterle qui...:-)
credo sia corretto metterle in questa sezione, ma aprendo una discussione separata
vai qui http://bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=121 e poi clikki sul bottone "new thread"DAi creala che non sono capace
visto il crescente interesse (anche da parte mia ) per l'essenza e l'essenzialità del ciclismo, abbiamo deciso di dedicare maggiore spazio a queste "specialità" così simili tra loro ma parecchio diverse.
Ottimo!!Bell'idea!!visto il crescente interesse (anche da parte mia ) per l'essenza e l'essenzialità del ciclismo, abbiamo deciso di dedicare maggiore spazio a queste "specialità" così simili tra loro ma parecchio diverse.
Surplace sarà il riferimento per questa sezione
Grande Andy!!!complimenti per la "promozione"....nuova sezione, nuovo moderatore!
Surplace sarà il riferimento per questa sezione