nuova sezione: RECENSIONE LIBRI/RIVISTE

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Uhm...magari sbaglio (non compro riviste) ma più o meno automaticamente i contenuti più interessanti delle varie riviste vengon recensiti al ricorrere dello specifico argomento...componenti o competizioni che siano...non so fino a che punto valga la pena di avere una sezione specifica...sentiamo anche gli altri :-o
ciauz
 

Chopper

Maglia Gialla
Spin ha scritto:
Uhm...magari sbaglio (non compro riviste) ma più o meno automaticamente i contenuti più interessanti delle varie riviste vengon recensiti al ricorrere dello specifico argomento...componenti o competizioni che siano...non so fino a che punto valga la pena di avere una sezione specifica...sentiamo anche gli altri :-o
ciauz

Effettivamente.

Finchè si parla di novità tecniche, anche anche, ma ci sono altre sezioni dedicate.
Per gli avvenimenti quotidiani o le notizie dell'ultima ora, qui siamo praticamente in tempo reale.

Libri mi piacerebbe, ma penso che l'argomento sia troppo limitato per aprire una sezione.
Comunque se volete un consiglio su letture (non riviste) sul ciclismo "storico", posso provare a ricordare (o recuperare) qualche buon titolo.