Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Specialized Aethos Expert
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6791691" data-attributes="member: 108600"><p>Il settore bici e' scarsamente tecnologico ed evolve lentamente. Ma un po' di progresso c'e' senz'altro stato. Ovviamente nell'aerodinamica ma forse anche nell'adattabilita' all'uomo. A me di un kg di peso non importante niente, ma il trend aero ha verosimilmente degradato la rigidita' delle bici. A mio avviso, l'esempio chiave e' il tubo sella, il quale e' soggetto a forze importanti durante la pedalata (in quanto il peso passa da una parte all'altra della sella). Il tubo aero e' piu' bello (IMO) e, beh, aero, ma non potra' mai essere rigido come uno rotondo a parita' di sezione. Questo tipo di considerazioni sono quelle che lasciano le bici classiche ancora in uso tra chi cerca le massime prestazioni -a mio avviso. Mezzo kg di peso a 2000 di VAM vale 2 watt e mezzo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6791691, member: 108600"] Il settore bici e' scarsamente tecnologico ed evolve lentamente. Ma un po' di progresso c'e' senz'altro stato. Ovviamente nell'aerodinamica ma forse anche nell'adattabilita' all'uomo. A me di un kg di peso non importante niente, ma il trend aero ha verosimilmente degradato la rigidita' delle bici. A mio avviso, l'esempio chiave e' il tubo sella, il quale e' soggetto a forze importanti durante la pedalata (in quanto il peso passa da una parte all'altra della sella). Il tubo aero e' piu' bello (IMO) e, beh, aero, ma non potra' mai essere rigido come uno rotondo a parita' di sezione. Questo tipo di considerazioni sono quelle che lasciano le bici classiche ancora in uso tra chi cerca le massime prestazioni -a mio avviso. Mezzo kg di peso a 2000 di VAM vale 2 watt e mezzo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Specialized Aethos Expert
Alto
Basso