Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Specialized Diverge
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6660382" data-attributes="member: 4465"><p>Veramente fatico a capire il mercato delle gravel... sono mountain bike poco evolute. Sono le mountain bike rigide di inizio anni '90, con telaio in carbonio invece che acciaio... Tutto qui. Spacciate per grande innovazione quindi fa molta MODA.</p><p>La mia Diamond Back Axis del 1994 con forcella rigida, telaio in acciaio triple butted saldato tig, con cambio Deore LX fa esattamente tutto quello che fanno ste bici.</p><p>Se l'evoluzione della MTB ha portato ad aumentare notevolmente le loro capacità off-road, rispetto a quelle di fine '80 e primi '90, vorrà dire che il desiderio dei biker era quello di poter andare su sentieri più difficili rispetto a quello che permette la mia Diamond Back del 1994, no? Ora questo desiderio sarebbe svanito? Non mi sembra, viste le ottime vendite che continuano ad avere le "vere" mtb.</p><p>Vai in off road? Prendi una MTB. Vai su asfalto? Prendi una bdc (magari con assetto comodo, ma prendi una bdc).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6660382, member: 4465"] Veramente fatico a capire il mercato delle gravel... sono mountain bike poco evolute. Sono le mountain bike rigide di inizio anni '90, con telaio in carbonio invece che acciaio... Tutto qui. Spacciate per grande innovazione quindi fa molta MODA. La mia Diamond Back Axis del 1994 con forcella rigida, telaio in acciaio triple butted saldato tig, con cambio Deore LX fa esattamente tutto quello che fanno ste bici. Se l'evoluzione della MTB ha portato ad aumentare notevolmente le loro capacità off-road, rispetto a quelle di fine '80 e primi '90, vorrà dire che il desiderio dei biker era quello di poter andare su sentieri più difficili rispetto a quello che permette la mia Diamond Back del 1994, no? Ora questo desiderio sarebbe svanito? Non mi sembra, viste le ottime vendite che continuano ad avere le "vere" mtb. Vai in off road? Prendi una MTB. Vai su asfalto? Prendi una bdc (magari con assetto comodo, ma prendi una bdc). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Specialized Diverge
Alto
Basso