Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 6720359" data-attributes="member: 127445"><p>Il giochino delle percentuale, fu iniziato da Apple diversi anni fa, dove al lancio del nuovo prodotto era immancabile la comparazione con i modelli degli anni precedenti.</p><p></p><p>Però in quel caso è capibile, lo sviluppo di nuove chip porta ad incrementi significativi delle potenze. Ma in un telaio in carbonio, di novità cosa vuoi che ci sia. Tengo a catalogo 3-4 anni un modello e poi si cambia, altrimenti il mercato è fermo.</p><p></p><p>La bicicletta è rivolta agli amatori, da tenere conto l'ergonomia, dove comodità e prestazioni devono sempre essere bilanciate.</p><p></p><p>Tranquillo che di boccaloni amatori l'Italia è piena.</p><p></p><p>Ho un ragazzo che esce con il nostro gruppo, è il primo ad acquistare qualsiasi BDC disponibile sul mercato.</p><p>BDC di alto livello, da mal di testa solo a sentire la spesa, ma di miglioramenti evidenti ancora dobbiamo vederli.</p><p></p><p>Chiaro che sono BDC prodotte per chi se le può permette e spendere 12k non gli crea problemi, vuoi perchè è in pensione e sono gli ultimi colpi, vuoi perchè economicamente sta benissimo, vuoi perchè si ammazza dalle rate, etc...</p><p></p><p>Personalmente, al pensiero di spendere 12k su una bicicletta che il prossimo anno potrei rivendere a fatica a 6k per continuare ad acquistare il modello del 6% più performante mi lascia pensare molto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 6720359, member: 127445"] Il giochino delle percentuale, fu iniziato da Apple diversi anni fa, dove al lancio del nuovo prodotto era immancabile la comparazione con i modelli degli anni precedenti. Però in quel caso è capibile, lo sviluppo di nuove chip porta ad incrementi significativi delle potenze. Ma in un telaio in carbonio, di novità cosa vuoi che ci sia. Tengo a catalogo 3-4 anni un modello e poi si cambia, altrimenti il mercato è fermo. La bicicletta è rivolta agli amatori, da tenere conto l'ergonomia, dove comodità e prestazioni devono sempre essere bilanciate. Tranquillo che di boccaloni amatori l'Italia è piena. Ho un ragazzo che esce con il nostro gruppo, è il primo ad acquistare qualsiasi BDC disponibile sul mercato. BDC di alto livello, da mal di testa solo a sentire la spesa, ma di miglioramenti evidenti ancora dobbiamo vederli. Chiaro che sono BDC prodotte per chi se le può permette e spendere 12k non gli crea problemi, vuoi perchè è in pensione e sono gli ultimi colpi, vuoi perchè economicamente sta benissimo, vuoi perchè si ammazza dalle rate, etc... Personalmente, al pensiero di spendere 12k su una bicicletta che il prossimo anno potrei rivendere a fatica a 6k per continuare ad acquistare il modello del 6% più performante mi lascia pensare molto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso