Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6720622" data-attributes="member: 1850"><p>Pensiero rispettabilissimo, ma si scontra con la realtà, che prevede la politica dei piccoli passi, che si traduce in piccolissime migliorie incrementali piuttosto che più "grosse" ogni tot.</p><p></p><p>Che poi il ritmo di uscita di queste migliorie (3-4 anni circa per telai e gruppi) sia troppo stretto è un'altra opinione rispettabilissima, ma se funziona (pare, ma non c'è da giurarci) la "colpa" (o il merito) è anche di chi compra, non solo di chi vende.</p><p></p><p>Considerando anche che le "grosse" migliorie (o cambiamenti e basta) spesso non sono ben digeriti dai consumatori (freni a disco?), e presentare una "grossa" novità (anche solo esteticamente) ogni tot può voler dire il trovarsi con la suddetta novità rifiutata dal mercato e trovarsi in mutande con un prodotto invendibile. Ad essere troppo "avanti" nei tempi si corrono grossi rischi. Quindi meglio i piccoli passi con cui far digerire pian piano le novità.</p><p>Poi invece ogni tanto c'è il "game changer" che imbrocca i tempi giusti e fa il botto, ma son rari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6720622, member: 1850"] Pensiero rispettabilissimo, ma si scontra con la realtà, che prevede la politica dei piccoli passi, che si traduce in piccolissime migliorie incrementali piuttosto che più "grosse" ogni tot. Che poi il ritmo di uscita di queste migliorie (3-4 anni circa per telai e gruppi) sia troppo stretto è un'altra opinione rispettabilissima, ma se funziona (pare, ma non c'è da giurarci) la "colpa" (o il merito) è anche di chi compra, non solo di chi vende. Considerando anche che le "grosse" migliorie (o cambiamenti e basta) spesso non sono ben digeriti dai consumatori (freni a disco?), e presentare una "grossa" novità (anche solo esteticamente) ogni tot può voler dire il trovarsi con la suddetta novità rifiutata dal mercato e trovarsi in mutande con un prodotto invendibile. Ad essere troppo "avanti" nei tempi si corrono grossi rischi. Quindi meglio i piccoli passi con cui far digerire pian piano le novità. Poi invece ogni tanto c'è il "game changer" che imbrocca i tempi giusti e fa il botto, ma son rari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso