Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6721406" data-attributes="member: 6775"><p>Ok, pero negli ultimi 30 anni, almeno, nessun corridore ha vinto una gara perche aveva una bici piu leggera o piu aerodinamica. Per gare intendo le classiche monumento o un grande giro. Anni 80 forse si, ma dagli anni 90 in poi secondo me no. Evidentemente pero il marketing del + questo, - di quello paga a livello di vendite almeno nel monto amatoriale. Credo pure che a livello di "test in laboratorio" i dati possano essere anche corretti, ma sulla strada col corridore sopra a quella bici quel 10% in piu o 13% in meno diventa un 0, % perche i fattori che entrano in gioco sono una marea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6721406, member: 6775"] Ok, pero negli ultimi 30 anni, almeno, nessun corridore ha vinto una gara perche aveva una bici piu leggera o piu aerodinamica. Per gare intendo le classiche monumento o un grande giro. Anni 80 forse si, ma dagli anni 90 in poi secondo me no. Evidentemente pero il marketing del + questo, - di quello paga a livello di vendite almeno nel monto amatoriale. Credo pure che a livello di "test in laboratorio" i dati possano essere anche corretti, ma sulla strada col corridore sopra a quella bici quel 10% in piu o 13% in meno diventa un 0, % perche i fattori che entrano in gioco sono una marea. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuova Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso