allego foto ultime due mie realizzazioni.
suggerimenti e critiche ben accetti
suggerimenti e critiche ben accetti
Bravo! Vorrei esserne capace anche io!
scusa tanto ma la seconda non mi sembrava tanto un rifiuto come era messa originalmente, forse più come l'haio tirata fuori tu anonima e come tante già viste!
beh, la seconda bici non era certo destinata alla discarica, era in condizioni buone (forse addirittura ottime)
dove recuperi i pezzi, ruote, manubri, pedivelle ecc?
dalla foto non sembrava tanto male. non volevo comunque svilire il tuo lavoro anzi, rinnovo i complimenti. ciao.be allora dovrei cambiare titolo alla discussione
magari anziche' dalla doscarica potrei usare
cambio destinazione d'uso
eheh si fa per scherzare, ma ti assicuro che era lontana dalle ottime condizioni,certo il telaio non era aggredito dalla rugine, ma tutto il resto era messo male, per il mio progetto molte cose le ho direttamente cestinate, cambio, leve freno, etc, altre le ho sostituite perchè indispensabili, sella, catena,pedali etc
l'idea di una singlespeed o meglio ancora di una fissa è da un pò che mi frulla per la testa, quasi quasi...
Questi lavori sono encomiabili, ma con la Decathlon Vitamin a 80 euro nuova di fabbrica diventano economicamente svantaggiosi
In tal caso hai ragione (sul non risparmiare).sicuramente non l'ho fatto per risparmiare, ma la soddisfazione di trasformare e' sicuramente superiore a quella di strisciare un bancomat al decathlon per portarsi a casa una bici plasticosa e a mio giudizio molto bruttarella.
Questi lavori sono encomiabili, ma con la Decathlon Vitamin a 80 euro nuova di fabbrica diventano economicamente svantaggiosi
Vuoi mettere la soddisfazione di fare le cose con le proprie mani
Che sviluppo metrico hanno le bici che hai fatto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?