Le no brand sarebbero le cinesi? Perché se fosse così NO GRAZIE!!!Belle.. sarebbero da provare, chissà se riuscirei mai a carpire la differenza con le mie attuali no brand che pesano 150gr meno la coppia pur vantando le stesse caratteristiche
Le no brand sarebbero le cinesi? Perché se fosse così NO GRAZIE!!!Belle.. sarebbero da provare, chissà se riuscirei mai a carpire la differenza con le mie attuali no brand che pesano 150gr meno la coppia pur vantando le stesse caratteristiche
yes.. occhi a mandorla, ma te non fai testo.. fai solo che girare l'economia italica.. io globale.Le no brand sarebbero le cinesi? Perché se fosse così NO GRAZIE!!!
Io rimango fedele al copertoncino. Dipende,se la tua idea è di tenerle finché durano,prendi le "vecchie" 35. Curiosità tubolare o copertoncino?Secondo voi ha senso puntare sulle wto33 nuove? Ho trovato delle bora 35 in offerta a molto meno...
Visto che tanti amano il tubeless non so se può essere un valore aggiunto in caso di rivendita
Se ti fai una coppia di ruote per tubolare i primi 2 tubolari te li regalo io e non sto scherzando !Io rimango fedele al copertoncino. Dipende,se la tua idea è di tenerle finché durano,prendi le "vecchie" 35. Curiosità tubolare o copertoncino?
Troppo buono Luca,ma come scritto rimango fedele al clincher!Se ti fai una coppia di ruote per tubolare i primi 2 tubolari te li regalo io e non sto scherzando !
Per ora concordo con la semplicità del copertoncino...Io rimango fedele al copertoncino. Dipende,se la tua idea è di tenerle finché durano,prendi le "vecchie" 35. Curiosità tubolare o copertoncino?
Nooo delusione!! Credevo usassi anche tu i tubi!Troppo buono Luca,ma come scritto rimango fedele al clincher!
per me le 33 sono semplicemente le ruote più belle sul mercato, ecco trovato il sensoIo il senso di queste ruote non l ho capito. Ok, per campagnolo è vendere. Ma per noi? Imho meglio le 35 o le nuove WTO 45. Ma queste 33 costano e pesano parecchio.
Si in effetti definire profilo basso una 33 piuttosto di una 35... almeno 30 dico io per essere definita profilo bassoIo il senso di queste ruote non l ho capito. Ok, per campagnolo è vendere. Ma per noi? Imho meglio le 35 o le nuove WTO 45. Ma queste 33 costano e pesano parecchio.
Ahhh capitoper me le 33 sono semplicemente le ruote più belle sul mercato, ecco trovato il senso
Chi l'ha dura la vince!Per ora concordo con la semplicità del copertoncino...
Siamo sempre meno.. ma teniamo duro
Infatti ho le mavic cosmic! Bora 60 vendute...prossimo acquisto saranno le 45 wto. Mi dispiace di averti delusoNooo delusione!! Credevo usassi anche tu i tubi!
Almeno hai le bora e ti perdono
Per me una volta presa la mano è più pratico il tubolare che poi è superiore in tutto rispetto al copertoncino e inoltre le ruote per tubolare a parità di modello pesano nettamente meno . Nel mio gruppo su 5 che siamo usiamo i tubolari in 4 .Chi l'ha dura la vince!
Martedì scorso,direzione passo S.Marco poco prima di cominciare la salita che ci porta ai 1992 m slm,il mio amico buca,tempo 10 minuti siamo ripartiti. Premetto che non ho esperienze con i tubolari e non ho manualità, ma il copertoncino mi da quel senso di praticità da sostituire. PS nel gruppo della nostra società solo ed unicamente copertoncini 0 tubeless 0 tubolari.Per me una volta presa la mano è più pratico il tubolare che poi è superiore in tutto rispetto al copertoncino e inoltre le ruote per tubolare a parità di modello pesano nettamente meno . Nel mio gruppo su 5 che siamo usiamo i tubolari in 4 .
Se non hai mai provato non puoi giudicare , io per molti anni ho dato retta a chi mi diceva le solite cose sui tubolari , poi un giorno ho deciso di farmi la prima coppia di Hyperon per tubolare e li ho capito il mare di cazzate che per anni mi avevano raccontato. Intendiamoci, i copertoncini vanno benissimo ma il tubolare è a un livello superiore e in caso di foratura non sei a terra immediatamente come con i copertoncini e questo può fare la differenza se fori a velocità alte o in curva. Riguardo alle forature ho forato proprio ieri e non ho dovuto nemmeno cambiare il tubolare perché se la foratura non è un taglio vistoso ripari sempre senza sostituire.Martedì scorso,direzione passo S.Marco poco prima di cominciare la salita che ci porta ai 1992 m slm,il mio amico buca,tempo 10 minuti siamo ripartiti. Premetto che non ho esperienze con i tubolari e non ho manualità, ma il copertoncino mi da quel senso di praticità da sostituire. PS nel gruppo della nostra società solo ed unicamente copertoncini 0 tubeless 0 tubolari.
Infatti ho le mavic cosmic! Bora 60 vendute...prossimo acquisto saranno le 45 wto. Mi dispiace di averti deluso
Nel mio gruppo siamo solo in due ad usarli, io sono però l’unico che li usa quotidianamente.Per me una volta presa la mano è più pratico il tubolare che poi è superiore in tutto rispetto al copertoncino e inoltre le ruote per tubolare a parità di modello pesano nettamente meno . Nel mio gruppo su 5 che siamo usiamo i tubolari in 4 .
Sono d’accordo con te ed aggiungo, per questo motivo sta prendendo piede il tubeless.Se non hai mai provato non puoi giudicare , io per molti anni ho dato retta a chi mi diceva le solite cose sui tubolari , poi un giorno ho deciso di farmi la prima coppia di Hyperon per tubolare e li ho capito il mare di cazzate che per anni mi avevano raccontato. Intendiamoci, i copertoncini vanno benissimo ma il tubolare è a un livello superiore e in caso di foratura non sei a terra immediatamente come con i copertoncini e questo può fare la differenza se fori a velocità alte o in curva. Riguardo alle forature ho forato proprio ieri e non ho dovuto nemmeno cambiare il tubolare perché se la foratura non è un taglio vistoso ripari sempre senza sostituire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?