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Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="more" data-source="post: 5394761" data-attributes="member: 46066"><p>I tempi sono tranquillamente modificabili nel file di ste (quello con CP solver insomma). Tanto per provare ho inserito i tuoi dati ed i risultati corrispondono a quanto avevi riportato. Escludo quindi che il foglio di calcolo abbia problemi. Facendo altre prove con altri modelli, bene o male, arrivo sempre nell'intorno dei 282/284/285 W, direi che ci siamo (almeno per quanto riguarda il calcolo, che poi sia veritiero non lo so, ho il dubbio che lo sia).</p><p>Faccio su rullo e poiché i dati di potenza sono sempre riferiti a questo contesto direi che non ci sono problemi. I problemi sorgono se faccio i test su rullo per poi utilizzare i riferimenti su strada (ma tanto non ho il PM per cui non si pone il problema).</p><p>Comunque sia non mi pesa tanto farli, non è come andare in strada ovvio, ma mi ci trovo bene.</p><p>A breve test FTP.</p><p></p><p>Voi che modello usate in GC? Avete variato gli intervalli di tempo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="more, post: 5394761, member: 46066"] I tempi sono tranquillamente modificabili nel file di ste (quello con CP solver insomma). Tanto per provare ho inserito i tuoi dati ed i risultati corrispondono a quanto avevi riportato. Escludo quindi che il foglio di calcolo abbia problemi. Facendo altre prove con altri modelli, bene o male, arrivo sempre nell'intorno dei 282/284/285 W, direi che ci siamo (almeno per quanto riguarda il calcolo, che poi sia veritiero non lo so, ho il dubbio che lo sia). Faccio su rullo e poiché i dati di potenza sono sempre riferiti a questo contesto direi che non ci sono problemi. I problemi sorgono se faccio i test su rullo per poi utilizzare i riferimenti su strada (ma tanto non ho il PM per cui non si pone il problema). Comunque sia non mi pesa tanto farli, non è come andare in strada ovvio, ma mi ci trovo bene. A breve test FTP. Voi che modello usate in GC? Avete variato gli intervalli di tempo? [/QUOTE]
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