Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 5661512" data-attributes="member: 27416"><p>Se hai sempre seguito la discussione dall'inizio dovresti anche capire da solo il perché. Oltre al fatto che ci sono argomenti su cui posso muovermi e altri in cui più umilmente posso solo leggere. Tu piuttosto prova a dire qui che utilizzare un PM a dovere è solo un opinione. (se vuoi copio e incollo i post E se come su FB ritieni che usarlo bene sia solo un opinione come mai sei qui ad argomentare? Saluti</p><p></p><p>Edit: per chiarezza, non ho la minima intenzione di riprendere qui la discussione, e per correttezza delle regole per rimanere in topic e perché totalmente improduttiva. Anzi ti dico che mi spiace per i toni su FB ma francamente siccome sospettavo che fossi il Frejus82 del bdc, una risposta del genere su FB non me la aspettavo proprio (credo nessuno degli utenti che ti conosce se la aspettava) in quanto ho sempre letto con interesse i tuoi post e mi sembravano competenti e mai sconvenienti. Per quel che mi riguarda continuerò a farlo e nessuna guerra. Di nuovo saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 5661512, member: 27416"] Se hai sempre seguito la discussione dall'inizio dovresti anche capire da solo il perché. Oltre al fatto che ci sono argomenti su cui posso muovermi e altri in cui più umilmente posso solo leggere. Tu piuttosto prova a dire qui che utilizzare un PM a dovere è solo un opinione. (se vuoi copio e incollo i post E se come su FB ritieni che usarlo bene sia solo un opinione come mai sei qui ad argomentare? Saluti Edit: per chiarezza, non ho la minima intenzione di riprendere qui la discussione, e per correttezza delle regole per rimanere in topic e perché totalmente improduttiva. Anzi ti dico che mi spiace per i toni su FB ma francamente siccome sospettavo che fossi il Frejus82 del bdc, una risposta del genere su FB non me la aspettavo proprio (credo nessuno degli utenti che ti conosce se la aspettava) in quanto ho sempre letto con interesse i tuoi post e mi sembravano competenti e mai sconvenienti. Per quel che mi riguarda continuerò a farlo e nessuna guerra. Di nuovo saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Nuove frontiere: W' & CP parliamone
Alto
Basso