Normal
Di fatto W’ non lo uso per i motivi che ho detto sopra. Considera poi, ma di questo se ne era già parlato qui, che così come LT1, LT2, CP e altri parametri, con significato fisiologico o meno, W’ potrebbe essere soggetto a variazioni mano a mano che sopraggiunge la fatica (qui sarebbe da vedere se c’è una variazione congiunta di CP e W’ o solo di una delle due). Insomma, a mio avviso vedere W’ in tempo reale è nei migliori dei casi ridondante.Grazie della risposta. Hai confermato quel che pensavo sottolineando un aspetto che avevo presente ma che non avevo espresso, ovvero quel che è evidenziato in grassetto :)
Di fatto W’ non lo uso per i motivi che ho detto sopra. Considera poi, ma di questo se ne era già parlato qui, che così come LT1, LT2, CP e altri parametri, con significato fisiologico o meno, W’ potrebbe essere soggetto a variazioni mano a mano che sopraggiunge la fatica (qui sarebbe da vedere se c’è una variazione congiunta di CP e W’ o solo di una delle due). Insomma, a mio avviso vedere W’ in tempo reale è nei migliori dei casi ridondante.
Grazie della risposta. Hai confermato quel che pensavo sottolineando un aspetto che avevo presente ma che non avevo espresso, ovvero quel che è evidenziato in grassetto :)