Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuove Fulcrum Racing 3 Disc Brake
Testo
<blockquote data-quote="lucky86" data-source="post: 6318642" data-attributes="member: 63177"><p>premesso che sono un amatore e quindi dovrei essere contento di avere una ruota confortevole ma comunque con buone prestazioni piuttosto che una ruota prestazionale ma scomoda, non capisco questa ricerca dei vari marchi ad estendere l'utilizzo delle ruote dalla strada fino al gravel..</p><p>è vero che a loro conviene fare una ruota sola ed è vero che una ruota che non è da gara su strada probabilmente è già abbastanza comoda da poter estendere il suo utilizzo anche al gravel, ma perchè non fare ruote di media gamma come queste dedicate espressamente per la bdc, magari limando giustamente il peso per un utilizzo esclusivamente stradale e per copertoni max 30?</p><p>che senso ha fare ruote che possono montare 23-42 quando lo standard è ormai solo 25-28, cosa me ne faccio di un cerchio più largo, probabilmente più pesante perchè più robusto perchè pensato anche per utilizzo che a me non serve...</p><p>cioè, a parte chi è contrario ai freni a disco, perchè non fanno ruote prestazionali di media gamma leggere specifiche per utilizzo bdc? sbaglio od ormai sono quasi tutte anche per pneumatici extradimensionati e usi gravel?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucky86, post: 6318642, member: 63177"] premesso che sono un amatore e quindi dovrei essere contento di avere una ruota confortevole ma comunque con buone prestazioni piuttosto che una ruota prestazionale ma scomoda, non capisco questa ricerca dei vari marchi ad estendere l'utilizzo delle ruote dalla strada fino al gravel.. è vero che a loro conviene fare una ruota sola ed è vero che una ruota che non è da gara su strada probabilmente è già abbastanza comoda da poter estendere il suo utilizzo anche al gravel, ma perchè non fare ruote di media gamma come queste dedicate espressamente per la bdc, magari limando giustamente il peso per un utilizzo esclusivamente stradale e per copertoni max 30? che senso ha fare ruote che possono montare 23-42 quando lo standard è ormai solo 25-28, cosa me ne faccio di un cerchio più largo, probabilmente più pesante perchè più robusto perchè pensato anche per utilizzo che a me non serve... cioè, a parte chi è contrario ai freni a disco, perchè non fanno ruote prestazionali di media gamma leggere specifiche per utilizzo bdc? sbaglio od ormai sono quasi tutte anche per pneumatici extradimensionati e usi gravel? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuove Fulcrum Racing 3 Disc Brake
Alto
Basso