Normal
La collochi come le altre zero... Profilo medio/basso, peso non piuma ma neanche piombo, se come le vecchie rim sono robustissime, belle, non il massimo della comodità e non economicissime.A che/chi servono?A chi non vuole/può permettersi ruote top in carbonio (che costano il doppio) e vuole una ruota polivalente "da gara" e con "da gara" intendo il carattere che da al mezzo perchè chiunque abbia provato le zero sa che non fanno andare più forte ma danno un bel carattere frizzante al mezzo che ad esempio a me soprattutto in discesa e nei rilanci piace parecchio (non a caso in circuito e GF sono da anni ruote super usate da chi non voleva il carbonio...).Difetti? Non le più comode del mondo ma col canale largo di sicuro saranno migliorate ed un pò di sensibilità al vento causa raggi piatti anche se per me nulla di tremendo.E' vero, costano come le wind 40 in carbonio più o meno, ma le zero hanno altra qualità costruttiva... E per le speed 40, serve il doppio di spesa... ...IMHO...
La collochi come le altre zero... Profilo medio/basso, peso non piuma ma neanche piombo, se come le vecchie rim sono robustissime, belle, non il massimo della comodità e non economicissime.
A che/chi servono?
A chi non vuole/può permettersi ruote top in carbonio (che costano il doppio) e vuole una ruota polivalente "da gara" e con "da gara" intendo il carattere che da al mezzo perchè chiunque abbia provato le zero sa che non fanno andare più forte ma danno un bel carattere frizzante al mezzo che ad esempio a me soprattutto in discesa e nei rilanci piace parecchio (non a caso in circuito e GF sono da anni ruote super usate da chi non voleva il carbonio...).
Difetti? Non le più comode del mondo ma col canale largo di sicuro saranno migliorate ed un pò di sensibilità al vento causa raggi piatti anche se per me nulla di tremendo.
E' vero, costano come le wind 40 in carbonio più o meno, ma le zero hanno altra qualità costruttiva... E per le speed 40, serve il doppio di spesa...
...IMHO...