Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuove Fulcrum Speed 42/57
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7339893" data-attributes="member: 116464"><p>A livello strutturale la raggiatura g3 non mi è mai sembrata il top, sicuramente permetteva di distinguersi ed avere un "family feeling" ma se da un lato comporta dei vantaggi strutturali( equilibrare meglio le "forze laterali dei raggi") genera anche il problema di avere alcune aree del cerchio sostenute peggio dai raggi stessi ovvero le zone dove i raggi sono più distanti </p><p></p><p>Ecco questo svantaggio è probabile che sia il problema per cui con le ruote attuali, dove sono tornati a spingere con il peso verso il basso( perché ultimamente non erano affatto delle piume) sia stato necessario eliminare la raggiatura g3</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7339893, member: 116464"] A livello strutturale la raggiatura g3 non mi è mai sembrata il top, sicuramente permetteva di distinguersi ed avere un "family feeling" ma se da un lato comporta dei vantaggi strutturali( equilibrare meglio le "forze laterali dei raggi") genera anche il problema di avere alcune aree del cerchio sostenute peggio dai raggi stessi ovvero le zone dove i raggi sono più distanti Ecco questo svantaggio è probabile che sia il problema per cui con le ruote attuali, dove sono tornati a spingere con il peso verso il basso( perché ultimamente non erano affatto delle piume) sia stato necessario eliminare la raggiatura g3 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Nuove Fulcrum Speed 42/57
Alto
Basso