Ciao, presumo tu avessi le Hollowgram 45 prima di montare qs Mavic
ciao, no avevo le hollowgram 35 primaCiao, presumo tu avessi le Hollowgram 45 prima di montare qs Mavic
mi dici come ti trovi e se ne è valsa la pena?
grazie
Montate anche io…ciao, no avevo le hollowgram 35 prima
sicuramente adesso ruota diversa
Con il vento come ti sei trovatoMontate anche io…
fantastiche
Le ho usate x due giri solamente e ieri un po’ di vento l’ho preso.Con il vento come ti sei trovato
Io con l'anteriore sto soffrendo un po'
Ma li usi con camere?6.5 ant 7 post con copertoni da 25 peso 74kg
sei passato da canale 21 delle knot a 19 delle slr
si con camere normaliMa li usi con camere?
si dalle Hollowgram alle srl 21 vs 19
Io ci ho fatto circa 8200 km e non ho avuto nessun problema, il vento lo sentono un po' anche loro, ma il mio termine di paragon2 sono delle Roval Alpinist con profilo 35 mm, sicuramente le Mavic da 45 mm sentono meno il vento delle tue da 55 mmCiao,nessuno di voi ha avuto problemi con queste ruote?
Sto pensando di prenderle visto che si trovano ad un buon prezzo, attualmente ho delle fulcrum Speed competizione da 55,ruote fantastiche ma sentono troppo il vento e diventano difficili da guidare, soprattutto in discesa.
Ho avuto tantissime ruote in passato,ma mai avuto mavic,mi spaventa un po' l affidabilità...
Io le utilizzo da un mesetto e mi ci trovo benissimoCiao,nessuno di voi ha avuto problemi con queste ruote?
Sto pensando di prenderle visto che si trovano ad un buon prezzo, attualmente ho delle fulcrum Speed competizione da 55,ruote fantastiche ma sentono troppo il vento e diventano difficili da guidare, soprattutto in discesa.
Ho avuto tantissime ruote in passato,ma mai avuto mavic,mi spaventa un po' l affidabilità...
L'attuale Mavic è un'azienda completamente nuova rispetto al passato ed anche i prodotti sono completamente nuovi o riprogettati, le ruote in oggetto sono ottime e belle.Io ci ho fatto 2.500 km circa e mi ci trovo benone, non vedo che problemi possano esserci, Mavic non é certo l’ultima arrivata… in quanto al vento lo soffrono un pochino ma niente di grave, dipende poi quanto ce n’è
Vedi l'allegato 343605
Pirelli race trl non so se siano facili da montare so solo che sono ottimi in ttCiao ragazzi sono un felice possessore di un paio di cosmic slr disc ho una mezza idea di passare al tubeless. Attualmente monto un copertoncino continental gp5000e un vittoria corsa control graphene 2.0
Che gomma mi consigliate che sia di “facile” montaggio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?