Boh, cìè una incongrunenza, da una parte affermano che non c'è più il dentino di ritegno del pneumatico, tipico dei cerchi TLR, mentre dalle foto del cerchio sezionato si vede un dentino, di forma diversa dal precedente, ma c'è.
Poi il nipple avvitato in una placchetta metallica legata/affogata/incollata nel carbonio mi lascia perplesso, ho dei dubbi sull'affidabilità nel temp di questa soluzione.
Mi piace il perno da 17mm, mi piacerebbe anche qualche dato in più sui mozzi, non sembrano adottare soluzioni ricercate a parte il ratchet system (DtSwiss) e il "Sound Dumper" che sarei curioso di sapere come funziona.
Un plauso ai cerchi senza fori per i Nipples, si evita di nastrare, ma 60gr per una nastratura mi sembrano tantini.
Esteticamente sono bellissime.
Infine vorrei sapere se hanno i limiti alle pressioni massime che hanno gli altri modelli .
[ATTACH=full]229113[/ATTACH]
[ATTACH=full]229114[/ATTACH]