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Nuove ruote Bontrager Aeolus RSL
Testo
<blockquote data-quote="Guido91" data-source="post: 6935715" data-attributes="member: 77441"><p>ero scettico anch’io, arrivavo da ruote per tubolare e tubolari da 24/25, da qualche migliaio di km ho delle zipp 303s, hookless ed interno da 23, con tubeless da 28...al di la che visivamente sembra di avere un “gommone”, ho trovato solo vantaggi e mi stanno convincendo. Unica sensazione a cui sto facendo leggermente fatica ad abituarmi è una leggera “pesantezza” nell’ingresso in curva in discesa a velocità sostenute (indicativamente per curve affrontate sopra i 50km/h), forse dovuta alla gomma larga ed alle pressioni basse. </p><p>onestamente però andare oltre il 28, a livello bdc, non penso che potrebbe portare ulteriori vantaggi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Guido91, post: 6935715, member: 77441"] ero scettico anch’io, arrivavo da ruote per tubolare e tubolari da 24/25, da qualche migliaio di km ho delle zipp 303s, hookless ed interno da 23, con tubeless da 28...al di la che visivamente sembra di avere un “gommone”, ho trovato solo vantaggi e mi stanno convincendo. Unica sensazione a cui sto facendo leggermente fatica ad abituarmi è una leggera “pesantezza” nell’ingresso in curva in discesa a velocità sostenute (indicativamente per curve affrontate sopra i 50km/h), forse dovuta alla gomma larga ed alle pressioni basse. onestamente però andare oltre il 28, a livello bdc, non penso che potrebbe portare ulteriori vantaggi [/QUOTE]
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