Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6940919" data-attributes="member: 108600"><p>Ma stai confrontando due tlr. I continental gp 5000 copertoncino da 25 pesano 215g. I tubeless da 28, pesano 306.5g. una camera in lattice pesa poco più del lattice da mettere nel tl. </p><p>A me sembra che le differenze di peso siano in ogni caso del tutto irrilevanti.</p><p></p><p> Credo inoltre che siano due ruote molto diverse. TL da 28 per molti aspetti è equivalente ad un copertoncino ancora piu largo, molto distante dal 25 per guida e comodità.</p><p></p><p>Poi è ovvio che la fattura hookless offra un sacco di vantaggi, ma se non avete vettura al seguito rischiate di rientrare a piedi. Inoltre non c'è la possibilità non so, di metter su un copertoncino inciso per qualche settimana in inverno etc. A me sembrano ruote destinate ad utenti molto diversi.</p><p></p><p>Comunque io non sono fanatico dell'estetica, ma le campagnolo sono semplicemente bellissime. Ruote di lusso, anche nel prezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6940919, member: 108600"] Ma stai confrontando due tlr. I continental gp 5000 copertoncino da 25 pesano 215g. I tubeless da 28, pesano 306.5g. una camera in lattice pesa poco più del lattice da mettere nel tl. A me sembra che le differenze di peso siano in ogni caso del tutto irrilevanti. Credo inoltre che siano due ruote molto diverse. TL da 28 per molti aspetti è equivalente ad un copertoncino ancora piu largo, molto distante dal 25 per guida e comodità. Poi è ovvio che la fattura hookless offra un sacco di vantaggi, ma se non avete vettura al seguito rischiate di rientrare a piedi. Inoltre non c'è la possibilità non so, di metter su un copertoncino inciso per qualche settimana in inverno etc. A me sembrano ruote destinate ad utenti molto diversi. Comunque io non sono fanatico dell'estetica, ma le campagnolo sono semplicemente bellissime. Ruote di lusso, anche nel prezzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO
Alto
Basso