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Nuove ruote Campagnolo Bora Ultra WTO
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6941191" data-attributes="member: 116464"><p>Che le gomme così larghe non siano necessarie sono d'accordo </p><p></p><p>Sul resto no </p><p>La differenza grossa fra i tubeless e la.camea credo sia principalmente data dal fatto che con le camere hai due corpi che si devono deformare e strisciano fra di loro e questo genera un peggiore assorbimento degli urti e in teoria peggiora il rotolamento </p><p>Mentre con tubeless e tubolari hai un corpo unico </p><p>Per il resto la pressione verso l'alto è quella ed è data dalla pressione dell'aria, la camera non genera assolutamente più forza verso l'alto </p><p>Perciò alle pressioni consigliate sui tubeless ready giusti non vedo problemi a usare la camera in caso di foro, giant e zipp dicono che è possibile, dicono che sarebbe insensato farlo sempre perché credono nel tubeless come tecnologia migliore e giustamente ti dicono che quel sistema nasce per lavorare così </p><p></p><p>Comunque qui si doveva parlare delle bora....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6941191, member: 116464"] Che le gomme così larghe non siano necessarie sono d'accordo Sul resto no La differenza grossa fra i tubeless e la.camea credo sia principalmente data dal fatto che con le camere hai due corpi che si devono deformare e strisciano fra di loro e questo genera un peggiore assorbimento degli urti e in teoria peggiora il rotolamento Mentre con tubeless e tubolari hai un corpo unico Per il resto la pressione verso l'alto è quella ed è data dalla pressione dell'aria, la camera non genera assolutamente più forza verso l'alto Perciò alle pressioni consigliate sui tubeless ready giusti non vedo problemi a usare la camera in caso di foro, giant e zipp dicono che è possibile, dicono che sarebbe insensato farlo sempre perché credono nel tubeless come tecnologia migliore e giustamente ti dicono che quel sistema nasce per lavorare così Comunque qui si doveva parlare delle bora.... [/QUOTE]
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