Domanda:nella scheda delle Princeton che trovo aprendo il link il canale non è da 29.9 come nell’articolo, ma 21(scritto letteralmente hook to hook) 29.9 è la larghezza esterna….quindi le fulcrum sono notevolmente più larghe di canale (25)…sbaglio?
Domanda:nella scheda delle Princeton che trovo aprendo il link il canale non è da 29.9 come nell’articolo, ma 21(scritto letteralmente hook to hook) 29.9 è la larghezza esterna….quindi le fulcrum sono notevolmente più larghe di canale (25)…sbaglio?
le rr carbon e levante sono praticamente ruote da mtb, il profilo è si da 30mm ma non assomiglia affatto alle ruote stradali, sono comunque ruote eccellenti ma con una vocazione molto più fuoristradisticaSet davvero interessante per bici gravel / endurance. Forme accattivanti e peso ok. Carucce come prezzo di listino (anche se, come al solito, farà riferimento lo street-price), ma, d'altra parte, per chi vuole spendere meno, Fulcrum ha anche in catalogo le Rapid Red Carbon, sempre con canale da 25 mm (e profilo 30 mm).
ZIPP è uscita dalla discussioneBelle e originali
a primo colpo d'occhio dalle foto c'è somiglianza ma "l'onda" mi sembra del tutto diversaZIPP è uscita dalla discussione
ZIPP è uscita dalla discussione
Esattamente quello che intendevo, la forma dell'onda è particolare.a primo colpo d'occhio dalle foto c'è somiglianza ma "l'onda" mi sembra del tutto diversa
no ma infatti non sono leggere. per essere 2024 pesano un botto. tutte le ruote uscite nell'ultimo anno sono più leggere.Comunque è bizzarro vedere che 1585g sembrino troppo per per le shamal a circa 1000€ mentre 1510g a 2400€ faccia sembrare queste fulcrum leggere..
E x cosa x il prezzo?no ma infatti non sono leggere. per essere 2024 pesano un botto. tutte le ruote uscite nell'ultimo anno sono più leggere.
chi le compra non le compra certo per il peso.
shamal profilo più+ basso canale 21 e omologazione solo strada( mi pare) queste astm2 profilo alto e canale 25, di certo non è la ruota di chi guarda al peso..Comunque è bizzarro vedere che 1585g sembrino troppo per per le shamal a circa 1000€ mentre 1510g a 2400€ faccia sembrare queste fulcrum leggere..
hanno una forma particolare, chi le vende conterà su quella.E x cosa x il prezzo?
Anche shamal astm2 ma il punto non è questo è che se guardiamo i thread sulle shamal viene descritta come una ruota pesante e credo ciò abbia determinato il suo scarso successo.shamal profilo più+ basso canale 21 e omologazione solo strada( mi pare) queste astm2 profilo alto e canale 25, di certo non è la ruota di chi guarda al peso..