Normal
Io penso che un cicloamatore che la bici la usa spesso,debba guardare tanto all'affidabilità e alla durata per un periodo medio lungo...di questi marchi da te citati non ho mai sentito parlarne da chi le utilizza, come di prodotti di grande affidabilità e durata,diciamo che la tanta leggerezza qualche lacuna te la restituisce...Tra chi usa ruote Fulcrum o Campagnolo,non ho mai sentito lamentarsi nessuno e anzi,al contrario ne sento parlare solo bene.Francamente,le Spada le ho toccate con mano,saranno buone ruote e molto leggere, ma alla fine è un cerchio cinese,assemblato con i mozzi di loro produzione...messe al confronto di un paio di Bora o di Fulcrum ,io di meglio ci ho visto solo il peso...secondo me sono di un livello qualitativo inferiore.
Io penso che un cicloamatore che la bici la usa spesso,debba guardare tanto all'affidabilità e alla durata per un periodo medio lungo...di questi marchi da te citati non ho mai sentito parlarne da chi le utilizza, come di prodotti di grande affidabilità e durata,diciamo che la tanta leggerezza qualche lacuna te la restituisce...
Tra chi usa ruote Fulcrum o Campagnolo,non ho mai sentito lamentarsi nessuno e anzi,al contrario ne sento parlare solo bene.
Francamente,le Spada le ho toccate con mano,saranno buone ruote e molto leggere, ma alla fine è un cerchio cinese,assemblato con i mozzi di loro produzione...messe al confronto di un paio di Bora o di Fulcrum ,io di meglio ci ho visto solo il peso...secondo me sono di un livello qualitativo inferiore.