Normal
Certo, si potranno avere sensazioni migliori, e non discuto le sensazioni che altri hanno, anche se io sinceramente dal passaggio al 17 dal 15 non avverto assolutamente alcuna differenza, avrò una sensibilità limitata per queste cose, ma dire che sono inguidabili...D'altra parte lo dici anche tu che con una sezione minore ti sembrava andassero benone, quindi problemi deduco che tu non ne abbia avuti, e probabilmente nemmeno con le vecchie 17c/15cComunque io viaggio con Mavic dello scorso anno, e mi trovo bene pure con quelle, quindi probabilmente certe sottigliezze non fanno per me
Certo, si potranno avere sensazioni migliori, e non discuto le sensazioni che altri hanno, anche se io sinceramente dal passaggio al 17 dal 15 non avverto assolutamente alcuna differenza, avrò una sensibilità limitata per queste cose, ma dire che sono inguidabili...
D'altra parte lo dici anche tu che con una sezione minore ti sembrava andassero benone, quindi problemi deduco che tu non ne abbia avuti, e probabilmente nemmeno con le vecchie 17c/15c
Comunque io viaggio con Mavic dello scorso anno, e mi trovo bene pure con quelle, quindi probabilmente certe sottigliezze non fanno per me