Normal
Io le ho ordinate giusto stamattina... Sperando di riuscire a mettere le mani sul primo lotto di produzione di queste "black label"... Altrimenti se ne riparlerà per febbraio inoltrato Le monterò tubeless con i 28mm...Passerò da cerchio profilo 50 a 55, da i 25 ai 28mm su una Madone NON Srl, Disk , equipaggiata con quel mattone di gruppo che è lo SRAM force Axs e come se nn bastasse ho messo pure quella putrella di manubrio aero 2 pezzi...Se questo 2020 nn si chiude almeno con un alterazione della gravità terrestre credo che mi sarà impossibile pedalarla a meno di non spararla in orbita per andare a pedalare sulla vicina luna... Poi penso che lassù nn ci potrò più vincere i GPM dei cavalcavia, le volate al bar, non ci sono i bar con le bariste con i leggins d'inverno e gli short d'estate...E divento tristissimo...E mi sento coglione...
Io le ho ordinate giusto stamattina... Sperando di riuscire a mettere le mani sul primo lotto di produzione di queste "black label"... Altrimenti se ne riparlerà per febbraio inoltrato
Le monterò tubeless con i 28mm...
Passerò da cerchio profilo 50 a 55, da i 25 ai 28mm su una Madone NON Srl, Disk , equipaggiata con quel mattone di gruppo che è lo SRAM force Axs e come se nn bastasse ho messo pure quella putrella di manubrio aero 2 pezzi...
Se questo 2020 nn si chiude almeno con un alterazione della gravità terrestre credo che mi sarà impossibile pedalarla a meno di non spararla in orbita per andare a pedalare sulla vicina luna... Poi penso che lassù nn ci potrò più vincere i GPM dei cavalcavia, le volate al bar, non ci sono i bar con le bariste con i leggins d'inverno e gli short d'estate...
E divento tristissimo...
E mi sento coglione...