Nuove tessere Acsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto le nuove tessere Acsi, che andranno ad integrare la tessera Udace e che permetteranno di disputare le gare organizzate dagli enti aderenti alla consulta.

Provvederemo ad inviarle a tutti i tesserati, altrimenti sarà possibile ritirarle presso il negozio di Varese.
Se qualcuno ha urgenza di ricevere la tessera per gareggiare nel weekend me lo faccia sapere via mail, così se possibile provvederò ad un invio rapido, comunque meglio informarsi presso gli organizzatori se sarà possibile correre anche senza la nuova tessera per questo weekend.
Marco
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il Coordinatore di Coppa Lombardia C-Performance unitamente al Comitato Organizzatore della Granfondo Tre Laghi di domenica 22 aprile, in merito alla ormai annosa vertenza relativa all’Udace-Acsi e alle recenti comunicazioni del 12 aprile della Consulta, comunica ufficialmente che tutti gli atleti potranno correre a prescindere dalle tessere in loro possesso. Viene quindi garantita la partecipazione a tutti coloro che si sono regolarmente iscritti.

cmq se ne parla qui se vi interessa sottoscrivete la discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134951
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Scusate la mia ignoranza,devo chiedere alla mia società la tessera Acsi da integrare alla Udace in mio possesso, quando mi iscrivo ad una granfondo dò il numero della tesera Acsi oppure Udace, o sono uguali? Ha un prezzo? Grazie
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto le nuove tessere Acsi, che andranno ad integrare la tessera Udace e che permetteranno di disputare le gare organizzate dagli enti aderenti alla consulta.

Provvederemo ad inviarle a tutti i tesserati, altrimenti sarà possibile ritirarle presso il negozio di Varese.
Se qualcuno ha urgenza di ricevere la tessera per gareggiare nel weekend me lo faccia sapere via mail, così se possibile provvederò ad un invio rapido, comunque meglio informarsi presso gli organizzatori se sarà possibile correre anche senza la nuova tessera per questo weekend.
Marco

il 29/04 ho una gf, arriverà per quella data?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao Marco, qual è la posizione della squadra in merito a questa vicenda?
State valutando strade alternative?

Jacopo


Purtroppo al momento aspettiamo una comunicazione definitiva del coni, comunque abbiamo preso contatti presso un altro ente, per un'altra eventuale affiliazione e relative tessere.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
le tessere acsi ci sono quindi? sono disponibili in negozio? basta passare ed è tutto ok?
perchè ho visto che, nonostante la situazione non sia del tutto risolta, ad alcune gare i tesserati udace con l'integrazione acsi li fanno partire
[url]http://agrateconturbia.myblog.it/archive/2012/04/16/l-incerta-situazione-acsi-e-udace-pone-rinvio-alla-partenza.html[/URL]

ps:non lo chiedo in privato perchè la risposta potrebbe interessare ad altri

Si sono disponibili, l' avevo già scritto nel primo messaggioo-o
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Scusate la mia ignoranza,devo chiedere alla mia società la tessera Acsi da integrare alla Udace in mio possesso, quando mi iscrivo ad una granfondo dò il numero della tesera Acsi oppure Udace, o sono uguali? Ha un prezzo? Grazie

Non sarebbe la discussione appropriata.
Comunque, le tessere vengono fornite ai comitati provinciali che poi le girano alle società senza alcun costo.
Per le iscrizioni non saprei, i numeri sono diversi, tanto poi al massimo la controllano al momento del ritiro pacchi.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.