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Nuove Zipp 303 Firecrest Tubeless Ready Carbon Disc
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7539024" data-attributes="member: 168787"><p>Io metto RINFORZATA perchè in alcuni siti mi sembrava aver letto così ma per me anche standard va bene , non cambia nulla. Io seguo le indicazioni del calcolatore ma poi gonfio come mi pare a me cioè poco più di 4 bar su percorsi buoni mentre su asfalto molto rovinato posso scendere anche a 3,2 all'anteriore e 3,4 al post. Alcuni giorni mi spingo anche al limite di 5 bar ant e post su asfalti particolarmente lisci ma solo così per fare qualche cosa di diverso. Bisogna fare alcune prove e poi tenuto conto dei limiti del pneumatico , soprattutto quello superiore, si sceglie la pressione più consona alle proprie esigenze a seconda del contesto di utilizzo. Peso 67 kg al momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7539024, member: 168787"] Io metto RINFORZATA perchè in alcuni siti mi sembrava aver letto così ma per me anche standard va bene , non cambia nulla. Io seguo le indicazioni del calcolatore ma poi gonfio come mi pare a me cioè poco più di 4 bar su percorsi buoni mentre su asfalto molto rovinato posso scendere anche a 3,2 all'anteriore e 3,4 al post. Alcuni giorni mi spingo anche al limite di 5 bar ant e post su asfalti particolarmente lisci ma solo così per fare qualche cosa di diverso. Bisogna fare alcune prove e poi tenuto conto dei limiti del pneumatico , soprattutto quello superiore, si sceglie la pressione più consona alle proprie esigenze a seconda del contesto di utilizzo. Peso 67 kg al momento. [/QUOTE]
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