Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove Zipp 303 Firecrest
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6674575" data-attributes="member: 141294"><p>Da interessato osservatore di questo rinnovamento in casa Zipp (ho da tempo nella mia WishList le 404nsw...) non posso che gioire e al tempo stesso dispiacermi per alcune scelte... </p><p>Queste Firecrest si collocano nella media gamma di Zipp e sul mercato con un prezzo di listino di 1800 euro si posizionano sulla medio/alta gamma quindi alcune considerazioni mi sorgono spontanee:</p><p>OK la sostanziosa diminuzione di peso (300gr sono sulla carta un deciso passo avanti resta da vedere se questo dimagrimento ha interessato la zona periferica, probabile visto la costruzione hookless, oppure il dimagrimento si é concentrato in zona mozzi...).</p><p>OK pure la scelta coperture da 28 MINIMO e rigorosamente TUBELESS obbiettivamente le nostre strade fanno sempre più schifo, trattasi di una proposta coraggiosa e in ciò si vede l'appartenenza al gruppo SRAM che in quanto a innovazione e "scelte inconsuete e di rottura col presente" la sa lunga...</p><p>NON MI CONVINCE il fatto che anche dopo l'entry level i raggi JBend e mozzi nn propriamente accattivanti approdano anche nella medio/alta gamma, magari andranno pure da dio ma esteticamente mi piacciono molto di piú mozzi straigthpull con raggi a testa dritta, il raggio jbend mi rimanda istintivamente a ruote economiche e tecnologia sorpassata...</p><p>Le grafiche adesive speriamo si tratti perlomeno di adesivi all'acqua posti sotto strato di trasparente ho ancora gli incubi delle grafiche adesive delle mie vecchie cosmic che si rovinavano solo a guardarle tanto che alla fine decisi di rimuoverle e tenermi la ruota ANONIMA...</p><p>La nuova GRAFICA non la digerisco proprio io nn avrei cambiato il font del logo zipp rendendolo meno riconoscibile , anche aver spostato e scritte sul dorso del cerchio le ha prese un po' anonime, cavolo se spendo 1800euro di ruote mi piacerebbe anche far lo sborone e ostentare il logo, tutta la veste grafica a mio parere é un po' troppo dimessa...</p><p>Aspetto con fiducia mista a un po' di paura il rinnovamento del segmento top di gamma NSW, certo é che se anche qui si ripresenteranno con raggi e mozzi jbend e la scarsa caratterizzazione/attenzione estetica vista finora volgeró lo sguardo altrove, con sommo dispiacere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6674575, member: 141294"] Da interessato osservatore di questo rinnovamento in casa Zipp (ho da tempo nella mia WishList le 404nsw...) non posso che gioire e al tempo stesso dispiacermi per alcune scelte... Queste Firecrest si collocano nella media gamma di Zipp e sul mercato con un prezzo di listino di 1800 euro si posizionano sulla medio/alta gamma quindi alcune considerazioni mi sorgono spontanee: OK la sostanziosa diminuzione di peso (300gr sono sulla carta un deciso passo avanti resta da vedere se questo dimagrimento ha interessato la zona periferica, probabile visto la costruzione hookless, oppure il dimagrimento si é concentrato in zona mozzi...). OK pure la scelta coperture da 28 MINIMO e rigorosamente TUBELESS obbiettivamente le nostre strade fanno sempre più schifo, trattasi di una proposta coraggiosa e in ciò si vede l'appartenenza al gruppo SRAM che in quanto a innovazione e "scelte inconsuete e di rottura col presente" la sa lunga... NON MI CONVINCE il fatto che anche dopo l'entry level i raggi JBend e mozzi nn propriamente accattivanti approdano anche nella medio/alta gamma, magari andranno pure da dio ma esteticamente mi piacciono molto di piú mozzi straigthpull con raggi a testa dritta, il raggio jbend mi rimanda istintivamente a ruote economiche e tecnologia sorpassata... Le grafiche adesive speriamo si tratti perlomeno di adesivi all'acqua posti sotto strato di trasparente ho ancora gli incubi delle grafiche adesive delle mie vecchie cosmic che si rovinavano solo a guardarle tanto che alla fine decisi di rimuoverle e tenermi la ruota ANONIMA... La nuova GRAFICA non la digerisco proprio io nn avrei cambiato il font del logo zipp rendendolo meno riconoscibile , anche aver spostato e scritte sul dorso del cerchio le ha prese un po' anonime, cavolo se spendo 1800euro di ruote mi piacerebbe anche far lo sborone e ostentare il logo, tutta la veste grafica a mio parere é un po' troppo dimessa... Aspetto con fiducia mista a un po' di paura il rinnovamento del segmento top di gamma NSW, certo é che se anche qui si ripresenteranno con raggi e mozzi jbend e la scarsa caratterizzazione/attenzione estetica vista finora volgeró lo sguardo altrove, con sommo dispiacere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove Zipp 303 Firecrest
Alto
Basso