Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove Zipp 303 Firecrest
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6674869" data-attributes="member: 4465"><p>Perfettamente d'accordo.</p><p>Basta con questa deriva "suv" del mercato del ciclo. Devo purtroppo notare che ha infestato tutti i segmenti:</p><p></p><p>- bici da strada con gommoni da citybike per andare sulla strada bianca, carri lunghi un metro per comodità, passaggi ruota enormi e freni a disco</p><p>- gravel con ammortizzatori e gomme da 45mm</p><p>- xc biammortizzate con manubri da 80cm, pipe inesistenti e ammortizzatori da 130mm, gomme da 2,25" e reggi telescopico</p><p></p><p>La bici da strada diventa una gravel, la gravel diventa una mtb da xc, la mtb da xc diventa una da enduro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6674869, member: 4465"] Perfettamente d'accordo. Basta con questa deriva "suv" del mercato del ciclo. Devo purtroppo notare che ha infestato tutti i segmenti: - bici da strada con gommoni da citybike per andare sulla strada bianca, carri lunghi un metro per comodità, passaggi ruota enormi e freni a disco - gravel con ammortizzatori e gomme da 45mm - xc biammortizzate con manubri da 80cm, pipe inesistenti e ammortizzatori da 130mm, gomme da 2,25" e reggi telescopico La bici da strada diventa una gravel, la gravel diventa una mtb da xc, la mtb da xc diventa una da enduro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuove Zipp 303 Firecrest
Alto
Basso