Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Zipp 303 S
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6661870" data-attributes="member: 95659"><p>sono hookless che leggevo consente di rimuovere il costoso e complesso processo produttivo per realizzare il dentino. E di sicuro causa anche un risparmio di peso, può far sorridere perchè il materiale rimosso è poco ma anche un cerchio per tubolare pesa meno di uno per copertoncino. <strong><u>Se ci fate caso le promozioni a prezzi interessanti di tutti i brand (Enve e ci metto anche Alchemist) sono per cerchi hookless. </u></strong>Sarà la nuova frontiera? Chi può dirlo intanto</p><p>-non si può eccedere i 5 bar circa di pressione</p><p>-non si può montare copertoncino tradizionale NEMMENO CON CAMERA D'ARIA, perchè la tenuta sul cerchio lo da il tallone rigido del copertoncino tubeless</p><p>-alcuni produttori mi pare Continental sconsiglia il montaggio dei GP 5000 TL su questi cerchi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6661870, member: 95659"] sono hookless che leggevo consente di rimuovere il costoso e complesso processo produttivo per realizzare il dentino. E di sicuro causa anche un risparmio di peso, può far sorridere perchè il materiale rimosso è poco ma anche un cerchio per tubolare pesa meno di uno per copertoncino. [B][U]Se ci fate caso le promozioni a prezzi interessanti di tutti i brand (Enve e ci metto anche Alchemist) sono per cerchi hookless. [/U][/B]Sarà la nuova frontiera? Chi può dirlo intanto -non si può eccedere i 5 bar circa di pressione -non si può montare copertoncino tradizionale NEMMENO CON CAMERA D'ARIA, perchè la tenuta sul cerchio lo da il tallone rigido del copertoncino tubeless -alcuni produttori mi pare Continental sconsiglia il montaggio dei GP 5000 TL su questi cerchi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuove Zipp 303 S
Alto
Basso