Rispondi alla discussione

Ti capisco !!! Ed infatti io su bdc pur essendo dotato di cerchi TubeLess, hookless, canale largo e via discorrendo RESTO FEDELE al vecchio sistema camera d'aria con l'accortezza di nn portare mai il copertoncino a fine vita ma cambiando con abbondante anticipo...in bdc il problema foratura nn mi ha mai tormentato, foreró in media una volta l'anno con percorrenze attorno agli 8/9000km annui il problema nn si pone...

E quando scelgo una gomma faccio molta attenzione alla morbidezza/facilità con cui si monta infatti attualmente sono fermo sui Pirelli PZero, nn mi piace violentare i miei cerchi carbon con il cacciagomme....

Passando al TubeLess nn so poi quanto potrei scendere di pressione considerando che al culmine della forma nn mi a schiodo da 87/85kg...

In mtb capisco e apprezzo il TubeLess con lattice nn lo abbandonerei MAI, in bdc per l'uso e la mia esperienza é una complicanza che evito volentieri dal momento che tendo a girare principalmente il solitaria e a notevoli distanze da casa, in mtb ho la fortuna di girare sempre intorno casa e in compagnia quindi in caso di problemi ho sempre un aiuto....