Normal
Domanda per i possessori, da qualche giorno le uso e mi sono state consegnate montate con Hutchinson fusion 5 da 28(non nella lista dei consigliati ma montato direttamente dall’importatore), per tenere tiene benissimo (no perdite di pressione o lattice) ma sulla gomma vedo pressione minima 5 e massima 7, zipp da come pressione massima consigliato circa 5 bar. Che faccio?? Ad ascoltare il meccanico dice di stare tra i 5 ed i 6 e non preoccuparmi del cerchio. La cosa non mi “spaventa” ma un’opinione in più da chi le usa non fa male...P.S. peso 74/75
Domanda per i possessori, da qualche giorno le uso e mi sono state consegnate montate con Hutchinson fusion 5 da 28(non nella lista dei consigliati ma montato direttamente dall’importatore), per tenere tiene benissimo (no perdite di pressione o lattice) ma sulla gomma vedo pressione minima 5 e massima 7, zipp da come pressione massima consigliato circa 5 bar. Che faccio?? Ad ascoltare il meccanico dice di stare tra i 5 ed i 6 e non preoccuparmi del cerchio. La cosa non mi “spaventa” ma un’opinione in più da chi le usa non fa male...
P.S. peso 74/75