Normal
secondo me se la giocano un americano (Landis) o uno dei discovery..Valverde lo vedo troppo poco esperto, ma potrei sbagliarmi..Di sicuro non verrà fuori un dominatore dei prossimi tour. L'unico che poteva rivestire questa figura non c'è. Ma cmq non avrebbe vinto di certo Vinokourov.E, secondo me, se s'è preparato bene, anche Kloeden potrebbe far beneSono curioso di vedere cosa faranno gli italiani (con una corsa meno "a tutta" magari le salite saranno a portata di Gibo per una vittoria di tappa e un buon piazzamento generale) e cosa si inventerà ora Riis.. secondo me uno dei suoi finirà nei 10Ciao!
secondo me se la giocano un americano (Landis) o uno dei discovery..
Valverde lo vedo troppo poco esperto, ma potrei sbagliarmi..
Di sicuro non verrà fuori un dominatore dei prossimi tour. L'unico che poteva rivestire questa figura non c'è. Ma cmq non avrebbe vinto di certo Vinokourov.
E, secondo me, se s'è preparato bene, anche Kloeden potrebbe far bene
Sono curioso di vedere cosa faranno gli italiani (con una corsa meno "a tutta" magari le salite saranno a portata di Gibo per una vittoria di tappa e un buon piazzamento generale) e cosa si inventerà ora Riis.. secondo me uno dei suoi finirà nei 10
Ciao!