Rispondi alla discussione

E' diverso... IpBike è un'app per telefoni Android e la trovi sul Play Store. L'ho usata per un paio d'anni, l'ho trovata la più completa e performante di tutti i device che ho usato (e costa 5 euri); il limite che ho purtroppo riscontrato è lo stress a cui le vibrazioni sottopongono i cellulari, ne ho dovuti sostituire due che col tempo hanno manifestato problemi di funzionamento. Se sei interessato c'è sul forum una discussione che dura ormai da anni, ci trovi tutte le informazioni del caso.

Per quanto concerne il 1030+ confermo essere un ottimo strumento, finalmente (pare, speriamo...) esente dai bug dei predecessori. Secondo me il costo è eccessivo, rispetto agli altri ciclocomputer, ma è quello con il display più grande e, per chi come me è cecato, è stato un fattore di scelta importante. Se non hai problemi di vista valuta il 530 o 830, medesime funzioni, display più piccolo ma risparmi un paio di centoni.

Quello che reputo davvero fondamentale è la possibilità di abbinamento al radar Varia. Dopo dieci minuti che lo usi ti domandi come hai potuto farne a meno fino ad oggi e da li in poi ti diventa indispensabile (ah... è abbinabile anche a IpBike...).

Ti ho confuso abbastanza le idee? :mrgreen: