Normal
Riesumo questa discussione perché avrei una domanda da porvi. Stavo pensando di aggiornare il mio GARMIN EDGE 820 e sostituirlo o con l'EDGE 830 o con il 1030+ .Secondo voi varrebbe la pena cambiarlo? Adesso funziona ancora bene, è solo un po' lento.Quali sarebbero le differenze principali? Visto che ci seguo anche tabelle ma non ho bisogno di una autonomia esagerata è meglio risparmiare prendendo il più piccolo 830, che però chissà magari a breve verrà sostituito da un ipotetico 840, o andare su un 1030+, che comunque adesso ha un prezzo più accessibile.Grazie mille per i consigli.
Riesumo questa discussione perché avrei una domanda da porvi. Stavo pensando di aggiornare il mio GARMIN EDGE 820 e sostituirlo o con l'EDGE 830 o con il 1030+ .
Secondo voi varrebbe la pena cambiarlo? Adesso funziona ancora bene, è solo un po' lento.
Quali sarebbero le differenze principali? Visto che ci seguo anche tabelle ma non ho bisogno di una autonomia esagerata è meglio risparmiare prendendo il più piccolo 830, che però chissà magari a breve verrà sostituito da un ipotetico 840, o andare su un 1030+, che comunque adesso ha un prezzo più accessibile.
Grazie mille per i consigli.