Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi Garmin Rally
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7418229" data-attributes="member: 145528"><p>Guarda li non saprei dirti, ho provato a tirarli con la dinamometrica, cambiato le pile, e hanno iniziato a funzionare bene, non so dirti quale delle varie operazioni fatte è stata.</p><p></p><p>Sicuramente dopo un pò mi sono rotto le scatole e ho smesso di guardarli e alla fine i valori di bilanciamento sono tornati nella norma quando li controllo.</p><p></p><p>Quello che ho notato, ma che ho visto anche in altri possessori dei Garmin, è che sotto un determinato wattaggio non trasmettono le dinamiche di ciclismo e il valore di bilanciamento non è attendibile. Anzi, se le rpm sono bassissime e senza forza (discesa) il bilanciamento non viene proprio mostrato.</p><p></p><p>Da come mi hanno spiegato altri comunque il valore non è sbagliato, semplicemente quando pedali davvero piano (es. quando aspetti qualcuno) o sei in discesa in realtà ci può stare che davvero che le mezze pedalate che dai hanno valori davvero diversi tra loro. In particolare nel mio caso a parto sempre con il gesto della pedalata a destra, quindi se dai un mezzo colpo di pedale giusto per tenere la velocità sarà sempre più alta la potenza a destra, anche di tanto (30-70). </p><p></p><p>Quando faccio allenamenti corti ma quasi sempre in Z3/Z4 invece vado praticamente a 50/50 o giù di li.</p><p></p><p>Sarebbe utile poter isolare i dati delle dinamiche solo in determinati punti dell'uscita. In particolare quando fai uscite molto lunghe e quindi vai anche un pò "a spasso". Probabilmente la soglia sotto il quale non trasmette alle dinamiche è già fatto per questo.</p><p></p><p>Leggendo nei forum chi aveva problemi di disconnessione invece perdeva proprio anche la cadenza e vedeva dimezzarsi la potenza. In quel caso il problema c'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7418229, member: 145528"] Guarda li non saprei dirti, ho provato a tirarli con la dinamometrica, cambiato le pile, e hanno iniziato a funzionare bene, non so dirti quale delle varie operazioni fatte è stata. Sicuramente dopo un pò mi sono rotto le scatole e ho smesso di guardarli e alla fine i valori di bilanciamento sono tornati nella norma quando li controllo. Quello che ho notato, ma che ho visto anche in altri possessori dei Garmin, è che sotto un determinato wattaggio non trasmettono le dinamiche di ciclismo e il valore di bilanciamento non è attendibile. Anzi, se le rpm sono bassissime e senza forza (discesa) il bilanciamento non viene proprio mostrato. Da come mi hanno spiegato altri comunque il valore non è sbagliato, semplicemente quando pedali davvero piano (es. quando aspetti qualcuno) o sei in discesa in realtà ci può stare che davvero che le mezze pedalate che dai hanno valori davvero diversi tra loro. In particolare nel mio caso a parto sempre con il gesto della pedalata a destra, quindi se dai un mezzo colpo di pedale giusto per tenere la velocità sarà sempre più alta la potenza a destra, anche di tanto (30-70). Quando faccio allenamenti corti ma quasi sempre in Z3/Z4 invece vado praticamente a 50/50 o giù di li. Sarebbe utile poter isolare i dati delle dinamiche solo in determinati punti dell'uscita. In particolare quando fai uscite molto lunghe e quindi vai anche un pò "a spasso". Probabilmente la soglia sotto il quale non trasmette alle dinamiche è già fatto per questo. Leggendo nei forum chi aveva problemi di disconnessione invece perdeva proprio anche la cadenza e vedeva dimezzarsi la potenza. In quel caso il problema c'è. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi Garmin Rally
Alto
Basso