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<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7422932" data-attributes="member: 127445"><p>Il bello che hai tutti i sintomi di un problema di gioco sull'asse del pedale, ancora agli inizi.</p><p></p><p>Considera che i pedali non li ho mai stretti, ho sempre cambiato batteria senza pulisci contatti, calibrazioni o altri espedienti.</p><p>Hanno funzionato sempre bene.</p><p></p><p>Con il temo vedevo valori di potenza non convincenti, che stranamente quando spingevo molto e in salita tornavano regolari.</p><p></p><p>Sui rulli Taxc andavano bene, poi ho capito il motivo...Maledetti.</p><p></p><p>Ho iniziato a leggere i forum per capire come risolvere, ma nonostante qualche miglioramento c'e' stato, non erano più quelli di una volta.</p><p></p><p>Con l'utilizzo era sempre peggio, la manutenzione era diventata esagerata e insostenibile.</p><p></p><p>Poi mi sono messo a ragionare, perché imputano il problema al pedale non ben serrato se poi il corpo del pedale ha un gioco sull'asse?</p><p></p><p>Da li è partita la ricerca della soluzione, cambio cuscinetti e o'ring interni. Adesso 17 Watt, 50/50, 50 Watt 50/50.</p><p>Smetto di pedalare e riprendo, 52/48 e dopo un secondo 50/50 e non dipende dalla potenza.</p><p></p><p>Prima dell'eliminazione del gioco non vedevo più questi valori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7422932, member: 127445"] Il bello che hai tutti i sintomi di un problema di gioco sull'asse del pedale, ancora agli inizi. Considera che i pedali non li ho mai stretti, ho sempre cambiato batteria senza pulisci contatti, calibrazioni o altri espedienti. Hanno funzionato sempre bene. Con il temo vedevo valori di potenza non convincenti, che stranamente quando spingevo molto e in salita tornavano regolari. Sui rulli Taxc andavano bene, poi ho capito il motivo...Maledetti. Ho iniziato a leggere i forum per capire come risolvere, ma nonostante qualche miglioramento c'e' stato, non erano più quelli di una volta. Con l'utilizzo era sempre peggio, la manutenzione era diventata esagerata e insostenibile. Poi mi sono messo a ragionare, perché imputano il problema al pedale non ben serrato se poi il corpo del pedale ha un gioco sull'asse? Da li è partita la ricerca della soluzione, cambio cuscinetti e o'ring interni. Adesso 17 Watt, 50/50, 50 Watt 50/50. Smetto di pedalare e riprendo, 52/48 e dopo un secondo 50/50 e non dipende dalla potenza. Prima dell'eliminazione del gioco non vedevo più questi valori. [/QUOTE]
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