Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi Garmin Rally
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7423033" data-attributes="member: 145528"><p>Scusa ma non capisco perché insisti, ti ho spiegato che avevo notato il problema, poi cambio batteria, verifica serraggio e un po’ ho smesso di diventarci matto e da lì non so perché non ho più avuto problemi. Ci ho fatto oltre 10.000 km ormai. Non hanno gioco, non hanno nulla. Peraltro sono in garanzia ancora per un anno e passa quindi ho posso mandarli in assistenza quando e come voglio. Assistenza che ho sentito ed è molto seria. Se non altro perché mi hanno già mandato gratis tre coppie di o ring </p><p></p><p>Ho fatto un test di coppia statica. Perfetto.</p><p></p><p>Li ho messi sui rulli con PM anche loro e i valori sono pressoché identici.</p><p></p><p>Mi sono messo lì e analizzando i dati mi sono reso conto che chi ha i problemi che tanti sui forum riportano parlano di disconnessione. Ovvero per X secondi perdi potenza e cadenza da un pedale. E da lì gli scompensi. Quando leggevo 30/70 in sostanza ero a spasso magari in falsopiani in discesa dove dai un colpo di pedale ogni tanto per tenere la velocità o giù di lì. </p><p></p><p>Nel mio caso le disconnessioni le notavo nelle dinamiche di ciclismo. Ma non perdevo i dati. Cercando notizie ho capito che sotto un certo numero di watt per X secondi le dinamiche semplicemente non riportano dati. Questo succede a me e succede ad altri con cui ho pedalato. Chi ha problemi invece nota proprio la perdita sia di cadenza che di potenza. Io non ho buchi in nessun valore.</p><p></p><p>Se a te non succede strano, avrai una versione diversa. Non saprei. Con chi ho pedalato se si va a spasso con la schermata dinamiche di ciclismo sul Garmin nota le stesse cose</p><p></p><p>Quanto al 50/50 purtroppo non credo esista. Su qualsiasi power meter che ho provato ho maggior forza nella gamba destra. E più o meno chiunque conosco è difficile che sia 50/50. Più l’andatura è blanda meno la pedalata è simmetrica. Ti dirò di più. Due settimane fa ho tirato una gran botta perché una macchina mi ha falciato. Ho il ginocchio destro dolorante e appena parto il bilanciamento è per assurdo sbilanciato a sinistra ora. Poi quando mi scaldo tutto torna al mio 48/52 o 47/53 o giù di lì.</p><p></p><p> Se poi estraggo dai dati una salita ad esempio allora al 50/50 mi avvicino. Così come basta percorrere una rotonda e le dinamiche per qualche secondo passano a valori anche di 40/60 o peggio perché effettivamente in curva pedali in modo diverso.</p><p></p><p>Trovo curiosa anche la tua teoria perché imputi il tutto ad un problema meccanico, il che dovrebbe semplificarsi con più forza, non con meno forza come succede a me e ad altri. Se hai gioco questo sarà maggiore più forza imprimi sul pedale.</p><p></p><p>Toglimi però una curiosità, ieri ero dal mio meccanico e gli ho chiesto se mi dava una revisionata ai pedali quest’inverno. Abbiamo guardato le istruzioni Garmin e pur non avendo ancora smontato i pedali, sarebbe interessante capire da te quali sono i cuscinetti da cambiare nel caso.</p><p></p><p>Ovviamente non lo farò adesso perché sono in garanzia e non riporto problemi, ma fosse necessario intervenire credo saremmo in molti ad essere interessati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7423033, member: 145528"] Scusa ma non capisco perché insisti, ti ho spiegato che avevo notato il problema, poi cambio batteria, verifica serraggio e un po’ ho smesso di diventarci matto e da lì non so perché non ho più avuto problemi. Ci ho fatto oltre 10.000 km ormai. Non hanno gioco, non hanno nulla. Peraltro sono in garanzia ancora per un anno e passa quindi ho posso mandarli in assistenza quando e come voglio. Assistenza che ho sentito ed è molto seria. Se non altro perché mi hanno già mandato gratis tre coppie di o ring Ho fatto un test di coppia statica. Perfetto. Li ho messi sui rulli con PM anche loro e i valori sono pressoché identici. Mi sono messo lì e analizzando i dati mi sono reso conto che chi ha i problemi che tanti sui forum riportano parlano di disconnessione. Ovvero per X secondi perdi potenza e cadenza da un pedale. E da lì gli scompensi. Quando leggevo 30/70 in sostanza ero a spasso magari in falsopiani in discesa dove dai un colpo di pedale ogni tanto per tenere la velocità o giù di lì. Nel mio caso le disconnessioni le notavo nelle dinamiche di ciclismo. Ma non perdevo i dati. Cercando notizie ho capito che sotto un certo numero di watt per X secondi le dinamiche semplicemente non riportano dati. Questo succede a me e succede ad altri con cui ho pedalato. Chi ha problemi invece nota proprio la perdita sia di cadenza che di potenza. Io non ho buchi in nessun valore. Se a te non succede strano, avrai una versione diversa. Non saprei. Con chi ho pedalato se si va a spasso con la schermata dinamiche di ciclismo sul Garmin nota le stesse cose Quanto al 50/50 purtroppo non credo esista. Su qualsiasi power meter che ho provato ho maggior forza nella gamba destra. E più o meno chiunque conosco è difficile che sia 50/50. Più l’andatura è blanda meno la pedalata è simmetrica. Ti dirò di più. Due settimane fa ho tirato una gran botta perché una macchina mi ha falciato. Ho il ginocchio destro dolorante e appena parto il bilanciamento è per assurdo sbilanciato a sinistra ora. Poi quando mi scaldo tutto torna al mio 48/52 o 47/53 o giù di lì. Se poi estraggo dai dati una salita ad esempio allora al 50/50 mi avvicino. Così come basta percorrere una rotonda e le dinamiche per qualche secondo passano a valori anche di 40/60 o peggio perché effettivamente in curva pedali in modo diverso. Trovo curiosa anche la tua teoria perché imputi il tutto ad un problema meccanico, il che dovrebbe semplificarsi con più forza, non con meno forza come succede a me e ad altri. Se hai gioco questo sarà maggiore più forza imprimi sul pedale. Toglimi però una curiosità, ieri ero dal mio meccanico e gli ho chiesto se mi dava una revisionata ai pedali quest’inverno. Abbiamo guardato le istruzioni Garmin e pur non avendo ancora smontato i pedali, sarebbe interessante capire da te quali sono i cuscinetti da cambiare nel caso. Ovviamente non lo farò adesso perché sono in garanzia e non riporto problemi, ma fosse necessario intervenire credo saremmo in molti ad essere interessati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovi Garmin Rally
Alto
Basso