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<blockquote data-quote="N.O.T.B." data-source="post: 7426467" data-attributes="member: 127445"><p>Pensiero errato, più imprimi forza e minore è il gioco. Aumenti la pressione sul pedale diminuendo la cadenza, lo puoi confermare in da dinamiche ciclismo nel campo "Power Phase".</p><p></p><p>Il fatto che ti basi su altri che hanno il tuo solito problema, significa che anche loro si sono accontentati senza risolvere.</p><p></p><p>Aggiungo le dinamiche ciclismo funzionano da quando applichi la pressione sui pedali, non occorre passare nessun valore.</p><p>Le ho già disponibili anche a 14 Watt a pedale, se non ricordo male anche meno. Cosa che prima non avevo o erano altalenanti.</p><p></p><p>Riguardo il tuo discorso senza nessun senso che sopra Z2 funzionano e sotto hai problemi, se ci ragioni è una coglionata.</p><p></p><p>Le Zone sono personali, un ciclista può fare in Z2 300 Watt e un'altro in Z2 non arrivare a 150 Watt, chiaramente sono sollecitazioni differenti per la meccanica del pedale. Inutile dire in Z3 e Z4 vanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N.O.T.B., post: 7426467, member: 127445"] Pensiero errato, più imprimi forza e minore è il gioco. Aumenti la pressione sul pedale diminuendo la cadenza, lo puoi confermare in da dinamiche ciclismo nel campo "Power Phase". Il fatto che ti basi su altri che hanno il tuo solito problema, significa che anche loro si sono accontentati senza risolvere. Aggiungo le dinamiche ciclismo funzionano da quando applichi la pressione sui pedali, non occorre passare nessun valore. Le ho già disponibili anche a 14 Watt a pedale, se non ricordo male anche meno. Cosa che prima non avevo o erano altalenanti. Riguardo il tuo discorso senza nessun senso che sopra Z2 funzionano e sotto hai problemi, se ci ragioni è una coglionata. Le Zone sono personali, un ciclista può fare in Z2 300 Watt e un'altro in Z2 non arrivare a 150 Watt, chiaramente sono sollecitazioni differenti per la meccanica del pedale. Inutile dire in Z3 e Z4 vanno. [/QUOTE]
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