Avrei bisogno di queste due informazioni :
Ho visto che quest'anno Continental ha introdotto un nuovo pneumatici tubeless, il Grand Prix TR, cio' che mi interessa sapere e' che secondo loro la tecnologia 4-ply usata per la realizzazione, li rende piu' resistenti alle forature rispetto ai GP 5000S TR.
Puo' essere veritiero ?
Il secondo punto interrogativo e' : Con le ruote DT SWISS P 1850 Spline, Hooked con canale interno d 18, quale e' la larghezza massina del copertoncino tr che si puo' montare, 25 0 28mm ?
Ho visto che quest'anno Continental ha introdotto un nuovo pneumatici tubeless, il Grand Prix TR, cio' che mi interessa sapere e' che secondo loro la tecnologia 4-ply usata per la realizzazione, li rende piu' resistenti alle forature rispetto ai GP 5000S TR.
Puo' essere veritiero ?
Il secondo punto interrogativo e' : Con le ruote DT SWISS P 1850 Spline, Hooked con canale interno d 18, quale e' la larghezza massina del copertoncino tr che si puo' montare, 25 0 28mm ?