Nuovi Tubeless Continental

Sprint Boss

Novellino
22 Febbraio 2016
45
3
Visita sito
Bici
Giant
Avrei bisogno di queste due informazioni :
Ho visto che quest'anno Continental ha introdotto un nuovo pneumatici tubeless, il Grand Prix TR, cio' che mi interessa sapere e' che secondo loro la tecnologia 4-ply usata per la realizzazione, li rende piu' resistenti alle forature rispetto ai GP 5000S TR.
Puo' essere veritiero ?
Il secondo punto interrogativo e' : Con le ruote DT SWISS P 1850 Spline, Hooked con canale interno d 18, quale e' la larghezza massina del copertoncino tr che si puo' montare, 25 0 28mm ?

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.401
16.670
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Avrei bisogno di queste due informazioni :
Ho visto che quest'anno Continental ha introdotto un nuovo pneumatici tubeless, il Grand Prix TR, cio' che mi interessa sapere e' che secondo loro la tecnologia 4-ply usata per la realizzazione, li rende piu' resistenti alle forature rispetto ai GP 5000S TR.
Puo' essere veritiero ?
Il secondo punto interrogativo e' : Con le ruote DT SWISS P 1850 Spline, Hooked con canale interno d 18, quale e' la larghezza massina del copertoncino tr che si puo' montare, 25 0 28mm ?
È un copertoncino che ha la metà di tpi rispetto al 5000, 60 contro 120 quindi presumibilmente sarà anche più resistente alle forature e di conseguenza anche meno scorrevole e più pesante.
Con canale interno da 18 puoi installare copertoncini ben più larghi del 28

Rispondi scrivendo qui...