Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo Campagnolo Centaur 11v
Testo
<blockquote data-quote="PGV" data-source="post: 6314374" data-attributes="member: 114572"><p>Salve a tutti, mi inserisco in questo topic per chiedervi un consiglio che riguarda proprio il Centaur 11v</p><p></p><p>Ho richiesto due preventivi per una bici entry level, i due preventivi differiscono solamente nella scelta del gruppo, uno sarebbe il Campy centaur 11v ed il secondo uno Shimano 105 r7000.</p><p></p><p>Sulla mia prima bici ho un gruppo con tanti tanti km già percorsi, un daytona 10v. Da come si comporta (solidità, precisione, facilità di regolazione e manutenzione) dopo tutti i km che ha sul groppone sono entusiasta di Campagnolo e sulla nuova bici vorrei mantenermi su questo marchio andando sul centaur, che del daytona rappresenta l'erede, anche per poter mettere le ruote a piacimento sulla bici vecchia senza dover sostituire anche il corpetto.</p><p></p><p>Il rivenditore mi fa un prezzo identico per i due gruppi ma ha detto che lui fra il 105 ed il centaur non ci pensa un attimo e sceglie il primo.</p><p></p><p>Voi cosa ne pensate?</p><p></p><p>La mia esperienza con il daytona mi direbbe di proseguire con campy, ma del rivenditore che mi ha messo questa pulce mi fido ed effettivamente del 105 in giro non leggo che cose entusiastiche, mentre non so se dai tempi del mio vecchio daytona (2001) qualcosa sia cambiato in casa campagnolo per quanto riguarda la fascia in questione in termini di durata nel tempo e affidabilità.</p><p></p><p>Inoltre mi chiedo se in realtà il 'problema' della sostituzione del corpetto non sia una sciocchezza, in termini di tempo e difficoltà, dal momento che non l'ho mai fatto e comunque per spostare le ruote da una bici all'altra dovrei sostituire il pacco pignoni (il daytona è a 10v, il centaur a 11)</p><p> </p><p>grazie a chiunque vorrà darmi la sua opinione!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PGV, post: 6314374, member: 114572"] Salve a tutti, mi inserisco in questo topic per chiedervi un consiglio che riguarda proprio il Centaur 11v Ho richiesto due preventivi per una bici entry level, i due preventivi differiscono solamente nella scelta del gruppo, uno sarebbe il Campy centaur 11v ed il secondo uno Shimano 105 r7000. Sulla mia prima bici ho un gruppo con tanti tanti km già percorsi, un daytona 10v. Da come si comporta (solidità, precisione, facilità di regolazione e manutenzione) dopo tutti i km che ha sul groppone sono entusiasta di Campagnolo e sulla nuova bici vorrei mantenermi su questo marchio andando sul centaur, che del daytona rappresenta l'erede, anche per poter mettere le ruote a piacimento sulla bici vecchia senza dover sostituire anche il corpetto. Il rivenditore mi fa un prezzo identico per i due gruppi ma ha detto che lui fra il 105 ed il centaur non ci pensa un attimo e sceglie il primo. Voi cosa ne pensate? La mia esperienza con il daytona mi direbbe di proseguire con campy, ma del rivenditore che mi ha messo questa pulce mi fido ed effettivamente del 105 in giro non leggo che cose entusiastiche, mentre non so se dai tempi del mio vecchio daytona (2001) qualcosa sia cambiato in casa campagnolo per quanto riguarda la fascia in questione in termini di durata nel tempo e affidabilità. Inoltre mi chiedo se in realtà il 'problema' della sostituzione del corpetto non sia una sciocchezza, in termini di tempo e difficoltà, dal momento che non l'ho mai fatto e comunque per spostare le ruote da una bici all'altra dovrei sostituire il pacco pignoni (il daytona è a 10v, il centaur a 11) grazie a chiunque vorrà darmi la sua opinione! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo Campagnolo Centaur 11v
Alto
Basso