Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo corpetto Campagnolo N3W
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6714118" data-attributes="member: 110431"><p>Una cassetta 12v 10-33 non è che abbia questi salti mostruosi per l'utilizzo su strada. </p><p>Poi, si è perso di vista che stiamo parlando di un gruppo per utilizzo prevalentemente gravel, in cui, anche un rapporto di trasmissione inferiore ad uno è auspicabile. Anzi, è il limite delle attuali configurazioni gravel monocorona 11v, che utilizzano pignoni 11-42....con corona da 42.</p><p>Comunque, anche sulle gravel per il momento penso che la doppia sia la trasmissione più versatile, anche se dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6714118, member: 110431"] Una cassetta 12v 10-33 non è che abbia questi salti mostruosi per l'utilizzo su strada. Poi, si è perso di vista che stiamo parlando di un gruppo per utilizzo prevalentemente gravel, in cui, anche un rapporto di trasmissione inferiore ad uno è auspicabile. Anzi, è il limite delle attuali configurazioni gravel monocorona 11v, che utilizzano pignoni 11-42....con corona da 42. Comunque, anche sulle gravel per il momento penso che la doppia sia la trasmissione più versatile, anche se dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo corpetto Campagnolo N3W
Alto
Basso