Normal
Una cassetta 12v 10-33 non è che abbia questi salti mostruosi per l'utilizzo su strada.Poi, si è perso di vista che stiamo parlando di un gruppo per utilizzo prevalentemente gravel, in cui, anche un rapporto di trasmissione inferiore ad uno è auspicabile. Anzi, è il limite delle attuali configurazioni gravel monocorona 11v, che utilizzano pignoni 11-42....con corona da 42.Comunque, anche sulle gravel per il momento penso che la doppia sia la trasmissione più versatile, anche se dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa'.
Una cassetta 12v 10-33 non è che abbia questi salti mostruosi per l'utilizzo su strada.
Poi, si è perso di vista che stiamo parlando di un gruppo per utilizzo prevalentemente gravel, in cui, anche un rapporto di trasmissione inferiore ad uno è auspicabile. Anzi, è il limite delle attuali configurazioni gravel monocorona 11v, che utilizzano pignoni 11-42....con corona da 42.
Comunque, anche sulle gravel per il momento penso che la doppia sia la trasmissione più versatile, anche se dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa'.