Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuovo FSA System per e-road/gravel/commuting
Testo
<blockquote data-quote="iodeviz" data-source="post: 6484931" data-attributes="member: 94690"><p>ciao ragazzi... non voglio polemizzare sulla questione dell'articolo e di dove sia il suo giusto collocamento nel forum... secondo me un po' di tolleranza da parte di tutti sarebbe la cosa migliore visto che cmq siamo tutti legati dalla stessa identica passione... [emoji6] [emoji6] [emoji6] detto questo... direi che questa bici è veramente bella esteticamente... molto pulita da non sembrare nemmeno a batterie con il motore un po' nascosto tra i pignoni e il disco... aggiungendo il fatto che possa avare anche una lunga autonomia... componenti fsa... è un gran bel mezzo per chi volesse prendere in considerazione questo tipo di ebike stradale... anche uno di 70 anni può farsi le dolomiti fischiettando!!!</p><p>io personalmente la valuterei... anche se come dice il nostro amico sopra... preferirei una all mountain più votata al cazzeggio... però... per tutti quei ciclononni o per quelli appassionati che non hanno la possibilità... o la voglia di allenarsi e che quindi vengono preclusi da i percorsi più impegnativi... è una figata!!!</p><p>personalmente mi importa poco se sul passo giau vengo passato da 100 di loro con questi "motorini"... come li ha chiamati il nostro amico sopra... preferisco 1000 di loro che mi passano al doppio o anche al triplo della mia velocità in salita... sapendo però fondamentalmente 2 cose...</p><p>che loro senza il motore non ci sarebbero mai arrivati in cima al giau...</p><p>e che sicuramente ci siamo tolti dalle scatole almeno 1000 auto... [emoji6] [emoji6] [emoji6]</p><p>buone pedalate a tutti... normali o elettriche che siano... [emoji6] [emoji6] [emoji6] </p><p></p><p>Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iodeviz, post: 6484931, member: 94690"] ciao ragazzi... non voglio polemizzare sulla questione dell'articolo e di dove sia il suo giusto collocamento nel forum... secondo me un po' di tolleranza da parte di tutti sarebbe la cosa migliore visto che cmq siamo tutti legati dalla stessa identica passione... [emoji6] [emoji6] [emoji6] detto questo... direi che questa bici è veramente bella esteticamente... molto pulita da non sembrare nemmeno a batterie con il motore un po' nascosto tra i pignoni e il disco... aggiungendo il fatto che possa avare anche una lunga autonomia... componenti fsa... è un gran bel mezzo per chi volesse prendere in considerazione questo tipo di ebike stradale... anche uno di 70 anni può farsi le dolomiti fischiettando!!! io personalmente la valuterei... anche se come dice il nostro amico sopra... preferirei una all mountain più votata al cazzeggio... però... per tutti quei ciclononni o per quelli appassionati che non hanno la possibilità... o la voglia di allenarsi e che quindi vengono preclusi da i percorsi più impegnativi... è una figata!!! personalmente mi importa poco se sul passo giau vengo passato da 100 di loro con questi "motorini"... come li ha chiamati il nostro amico sopra... preferisco 1000 di loro che mi passano al doppio o anche al triplo della mia velocità in salita... sapendo però fondamentalmente 2 cose... che loro senza il motore non ci sarebbero mai arrivati in cima al giau... e che sicuramente ci siamo tolti dalle scatole almeno 1000 auto... [emoji6] [emoji6] [emoji6] buone pedalate a tutti... normali o elettriche che siano... [emoji6] [emoji6] [emoji6] Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuovo FSA System per e-road/gravel/commuting
Alto
Basso