Nuovo ma....... appiedato (per ora)

Papi

Novellino
20 Giugno 2005
68
0
www.bicitime.com
Ciao ragazzi
mi chiamo Davide,
premetto che vengo in pace, e non voglio scatenare polemiche ma.....
sono un biker convinto da ormai diversi anni, e io di anni ne ho 42.
Vivo in una piccola cittadina affacciata sull'ormai famoso aeroporto della Malpensa, infatti è proprio per quello che tutto il mio tempo libero lo trascorro tra le colline liguri.
Non posseggo ancora la bici da strada, ma è in programma fra breve.
Nel frattempo spierò i vostri movimenti e cercherò di farmi "strada" nel vs mondo.
ciao e....... a presto!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.932
2.755
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e no purtroppo la severa legge del forum prevede che tutti abbiano una bici da corsa, magari puoi anche non andarci ma la devi avere, rigorosamente Shimano ovviamnte scherzo benvenuto

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
fratello miscredente con la bici di doppia tipologia come il sottoscritto benvenuto ! un giorno noi che siamo per il volemosse bbene trionferemo :smile: è che non ho ancora trovato uno zaino/portapacchi per caricare la mtb su quella da strada per fare poi la discesa

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Benvenuto!

Anche io divido le mie stagioni ciclistiche tra la BDC e la MTB.
Io sono nato come biker (ormai sono un "vecchietto" di 48 anni), e sono passato successivamente anche alla BDC.
Il mio ambiente preferito e', e rimane l'alta montagna con la MTB, ma mi piacciono molto anche le randonnee e le gran fondo affrontate con la BDC.

Passando anche alla BDC potrai vivere un ciclismo a 360 gradi, apprezzando i pregi di entrambe le versioni.

Ciao!

P.S.: Siamo quasi vicini di casa (Legnano).

Classifica generale Winter Cup 2024