Strano...il mio anteriore ha più di 5000 km e ne ha ancora parecchi fa fare.io invece spero che abbiano risolto il problema della durata....a me il tubeless one precedente al posteriore durava 1000 km e basta...sono tornato a malincuore al copertoncino per un mero problema economico...non potevo spendere 60/80 euro al mese di tubeless
A parte che ho detto al posteriore....e cmq all'anteriore mai piu' di 2500/2800.e a me 5000 km non me li fanno neanche se viaggio impennatoStrano...il mio anteriore ha più di 5000 km e ne ha ancora parecchi fa fare.
1000 km sono un po' troppo pochi, neanche i supersonic mi durano così... ma vedi le tele o intendi che spiattellano?io invece spero che abbiano risolto il problema della durata....a me il tubeless one precedente al posteriore durava 1000 km e basta...sono tornato a malincuore al copertoncino per un mero problema economico...non potevo spendere 60/80 euro al mese di tubeless
Bolle con gli Schwalbe !!?Speriamo abbiano risolto il problema della formazione di bolle sulla superficie...
Idem.. però mi rimane la buona impressione di sourplasse (come dicono anche loro nella loro pubblicità)Usati per due anni, delusione totale. Usura pazzesca, e foravo troppo facilmente.
Mai avute...Speriamo abbiano risolto il problema della formazione di bolle sulla superficie...
@ilburchielloBolle con gli Schwalbe !!?
Non è che ti confondi con gli Hutchinson
Ma perché non si sugli zebedei ogni volta che s'inventano ste ??!"Ma lo pneumatico offre ancora di più: la
Souplesse, quella scorrevolezza continua che si percepisce, ma quasi non si riesce a spiegare. "
Ecco, bravi, non si riesce a spiegare..... che bello il marketing.
no, è successo anche a me con temperature molto alte nel giugno 2017.Bolle con gli Schwalbe !!?
Non è che ti confondi con gli Hutchinson
no, è successo anche a me con temperature molto alte nel giugno 2017.
sostitite da hi bike.
si scolla la pellicola superficiale e si riempe d'aria formando bolle longitudinali.
non mi è più successo. quest'anno c'erano più o meno le stesse temperature.
A me 1600 (tubeless). Ma rimane comunque una durata insufficiente anche considerando che è una copertura di alta gamma cui non si può chiedere la durata...io invece spero che abbiano risolto il problema della durata....a me il tubeless one precedente al posteriore durava 1000 km e basta...sono tornato a malincuore al copertoncino per un mero problema economico...non potevo spendere 60/80 euro al mese di tubeless