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<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7590070" data-attributes="member: 116464"><p>Sono di parte e dico assolutamente disc, la modulazione della frenata é per me un altro pianeta</p><p>In estate ho tirato fuori la bdc rim( acciaio con ultegra 8000) e le prime frenate dopo due anni di dischi sono state traumatiche, roba da schiantarmi in garage...</p><p>Poi mi sono abituato e ci ho fatto un po di discese</p><p></p><p></p><p>Al netto di questo</p><p>Se deve essere rim che sia classica, meccanico e fili di fuori</p><p></p><p>Se sarà disc direi elettronico e cavi totalmente nascosti, su titanio opterei se possibile, per una forcella a D e relativa serie di sterzo conica 1"1/2 sotto e 1"1/8 sopra, in modo da tenere manubrio e stem tradizionali e totale pulizia dei cavi. </p><p>Sulle bdc non ho capito quanto prenderà piede ma se possibile preferirei con forcellino UDH e passaggio gomme almeno da 30</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7590070, member: 116464"] Sono di parte e dico assolutamente disc, la modulazione della frenata é per me un altro pianeta In estate ho tirato fuori la bdc rim( acciaio con ultegra 8000) e le prime frenate dopo due anni di dischi sono state traumatiche, roba da schiantarmi in garage... Poi mi sono abituato e ci ho fatto un po di discese Al netto di questo Se deve essere rim che sia classica, meccanico e fili di fuori Se sarà disc direi elettronico e cavi totalmente nascosti, su titanio opterei se possibile, per una forcella a D e relativa serie di sterzo conica 1"1/2 sotto e 1"1/8 sopra, in modo da tenere manubrio e stem tradizionali e totale pulizia dei cavi. Sulle bdc non ho capito quanto prenderà piede ma se possibile preferirei con forcellino UDH e passaggio gomme almeno da 30 [/QUOTE]
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