Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7605292" data-attributes="member: 10256"><p>eh anche lo zoncolan, i neofiti non elettrici non l'ha mai visti, eppure... </p><p>comunque quel test era comparativo di distanze di arresto è stato condotto appena fuori dell'abitato li liaris, primo km dello zoncolan. la rincorsa è presa è presa su una pendenza circa 12-13%. la velocita raggiunta sul lancio non è menzionato, ma la frenata è su tratto molto +dolce appena fuori dell'abitato. ben diverso è scendere dal passo dove su strada stretta e molto tortuosa le pendenze sono sempre sopra il 14-15% per 5-6km. e i freni non li puoi mai lasciare se non per pochi secondi. anche alternarli non basta a controllare la velocità.</p><p>ma a parte lo zoncolan che è estremo, anche in una normale discesa a tornanti o con curve ravvicinate dove bisogna rallentare i cerchi si scaldano e le mani non ce le tieni in fondo. altro che 45°. i cerchi in carbonio migliori resistono fino a temperature di circa 150-160°. purtroppo il carbonio trasmette molto meno del metallo e la temperatura rimane localizzata alla pista e non ha una grande capacità termica perche è leggero come materiale.</p><p>guardati un test fatto un po' meglio.</p><p>[MEDIA=youtube]OlZvFPdLulI[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7605292, member: 10256"] eh anche lo zoncolan, i neofiti non elettrici non l'ha mai visti, eppure... comunque quel test era comparativo di distanze di arresto è stato condotto appena fuori dell'abitato li liaris, primo km dello zoncolan. la rincorsa è presa è presa su una pendenza circa 12-13%. la velocita raggiunta sul lancio non è menzionato, ma la frenata è su tratto molto +dolce appena fuori dell'abitato. ben diverso è scendere dal passo dove su strada stretta e molto tortuosa le pendenze sono sempre sopra il 14-15% per 5-6km. e i freni non li puoi mai lasciare se non per pochi secondi. anche alternarli non basta a controllare la velocità. ma a parte lo zoncolan che è estremo, anche in una normale discesa a tornanti o con curve ravvicinate dove bisogna rallentare i cerchi si scaldano e le mani non ce le tieni in fondo. altro che 45°. i cerchi in carbonio migliori resistono fino a temperature di circa 150-160°. purtroppo il carbonio trasmette molto meno del metallo e la temperatura rimane localizzata alla pista e non ha una grande capacità termica perche è leggero come materiale. guardati un test fatto un po' meglio. [MEDIA=youtube]OlZvFPdLulI[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso