Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="AlessioSR" data-source="post: 7606101" data-attributes="member: 170614"><p>tutto chiaro grazie, quello che però non capisco è che i carbo ceramici di una motogp (per non parlare di F1) sopportano sollecitazioni infinitamente superiori in fase di frenata (raggiungendo di conseguenza temperature molto più elevate) rispetto alle piste di un cerchio in carbonio dove vanno a lavorare i pattini del rim. In quest’ultimo caso però si sente parlare di deformazioni del cerchio con uso intenso tipo scendere dallo Zoncolan ecc, cosa che paradossalmente non è mai avvenuta, nemmeno in fase di prototipo, nel mondo delle moto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlessioSR, post: 7606101, member: 170614"] tutto chiaro grazie, quello che però non capisco è che i carbo ceramici di una motogp (per non parlare di F1) sopportano sollecitazioni infinitamente superiori in fase di frenata (raggiungendo di conseguenza temperature molto più elevate) rispetto alle piste di un cerchio in carbonio dove vanno a lavorare i pattini del rim. In quest’ultimo caso però si sente parlare di deformazioni del cerchio con uso intenso tipo scendere dallo Zoncolan ecc, cosa che paradossalmente non è mai avvenuta, nemmeno in fase di prototipo, nel mondo delle moto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso