Nuovo telaio

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Salve a tutti sto valutando l’idea di prendere un telaio cinese. Ne ho guardato tantissimi quello che sembrerebbe fare al caso mio come geometrie è il Trixox x16 di cui fanno bellissime colorazioni. Le domande sono queste :
Ho visto telai che sembrano uguali ma sotto altri marchi a prezzi inferiori . Sono uguali? Bhooo
Altra domanda disco o rim vorrei prenderlo rim x usare le ruote che ho già e metterci come gruppo il sensah 2x12 vale la pena allestire una bici nuova rim?
Ultima domanda secondo voi è un clone ? Vorrei evitarli.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc
Salve a tutti sto valutando l’idea di prendere un telaio cinese. Ne ho guardato tantissimi quello che sembrerebbe fare al caso mio come geometrie è il Trixox x16 di cui fanno bellissime colorazioni. Le domande sono queste :
Ho visto telai che sembrano uguali ma sotto altri marchi a prezzi inferiori . Sono uguali? Bhooo
Altra domanda disco o rim vorrei prenderlo rim x usare le ruote che ho già e metterci come gruppo il sensah 2x12 vale la pena allestire una bici nuova rim?
se non metti un link come facciamo a darti le informazioni che chiedi ?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
se non metti un link come facciamo a darti le informazioni che chiedi ?
Questo è il link

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.722
8.754
Visita sito
Bici
disc
Questo è il link
gli altri telai che hai visto offrono le stesse condizioni ? hanno le stesse misure ?
se si, prendi sempre quello che costa meno, i telai escono tutti dallo stesso stampo, a parità di tutto io cerco sempre il minor prezzo,
disco o rim devi deciderlo tu, io ormai sono anni che viaggio coi dischi, prendere oggi una bici da strada nuova e rim mi sembra anacronistico, ma ognuno decide cosa è meglio per lui,
non mi sembra un tarocco,
sinceramente per quei sodi prendo un telaio disc,

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
gli altri telai che hai visto offrono le stesse condizioni ? hanno le stesse misure ?
se si, prendi sempre quello che costa meno, i telai escono tutti dallo stesso stampo, a parità di tutto io cerco sempre il minor prezzo,
disco o rim devi deciderlo tu, io ormai sono anni che viaggio coi dischi, prendere oggi una bici da strada nuova e rim mi sembra anacronistico, ma ognuno decide cosa è meglio per lui,
non mi sembra un tarocco,
sinceramente per quei sodi prendo un telaio disc,
Ti faccio vedere il gemello.. stesse misure stessi angoli unica differenza le grafiche. Trovo il link

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.596
1.036
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Immaginavo che arrivavi qui:
-ho un caro amico che ha preso per la sua morosa un Delihea come quello del link che hai postato. Quel collarino integrato del reggisella dopo pochi km, credo 100, (serrato con dinanometrica da meccanico competente) ha procurato una bella crepa del tubo piantone. Morale della favola: rispedito in Cina e rimborsato (almeno con aliexpress si e' coperti da questi incidenti...pero' sbattimenti garantiti). Poi tutto si puo' rompere e io sono al 6/7 telaio from Cina e non mi e' mai successa una cosa del genere, pero' penso che quel telaio sia progettato male in quella zona: l'ho visto e mi pare troppo sottile il composito.....
Non voglio "smontarti", forse il Trifox e' meglio, pero' mi sentivo in dovere di avvisarti.

• Mi piace
Reactions: Kéo

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.773
5.597
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
-ho un caro amico che ha preso per la sua morosa un Delihea come quello del link che hai postato. Quel collarino integrato del reggisella dopo pochi km, credo 100, (serrato con dinanometrica da meccanico competente) ha procurato una bella crepa del tubo piantone. Morale della favola: rispedito in Cina e rimborsato (almeno con aliexpress si e' coperti da questi incidenti...pero' sbattimenti garantiti). Poi tutto si puo' rompere e io sono al 6/7 telaio from Cina e non mi e' mai successa una cosa del genere, pero' penso che quel telaio sia progettato male in quella zona: l'ho visto e mi pare troppo sottile il composito.....
Non voglio "smontarti", forse il Trifox e' meglio, pero' mi sentivo in dovere di avvisarti.

Son tutti uguali tanto, cambiano solo i venditori ma escono tutti dalla stessa fabbrica..

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Hai fatto benissimo a raccontare questa tua esperienza. Chiedo proprio per avere anche questi feedback.
deduco che anche il trifox possa soffrire di questi problemi essendo identico . Comunque è proprio un bel telaio

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Anche io a breve decido per acquisto di un nuovo telaio, e due cose sicure deciso, disc e con guaine/tubi non a vista.
Mi sto orientando al velobuild VB-R-168 che ha compreso pure manubrio integrato, e con black friiday 20 dollari di sconto non guastano, e per i colori basta chiedere e ti fanno quella che vuoi, se lo vuoi verniciato.

Classifica generale Winter Cup 2024