Rispondi alla discussione

scusa ma non mi è arrivato la notifica, credo per colpa della maiuscola nel mio nick. per quello che ho capito io finchè sei nel range di differenza che elite dice di esser accettabile non hai problemi di letture e ti posso fornire testimonianza facendo sempre confronti con altro PM (assioma) che non ho riscontrato differenze da quando ero a -2 fino ad ora che dopo un anno è a -5. se senti cose come slittamenti o altro allora il discorso cambia. io mi trovo ancora bene.

curioso come la differenza 'accettabile' da parte di elite sia cambiata nel corso dell anno. all inizio mi dissero che fino a -4 ero ok, poi -5 lo scrissero un po' a tutti e ora gente con -6 è stata consigliata di lasciar le cose come sono se non sentono anomalie come rumori o slittamenti.

ipotesi da complottista whisp ma non vorrei che i problemi di cinghia delle prime generazioni di direto fossero in quache maniera 'accentuati' quando la tensione è al limite , diciamo prossima allo 0 nella differenza del valore di calibrazione.

forse [USER=89663]@mikko71[/USER] che ha il direto ed è un tensionatore seriale  può fornirti un opinione migliore. :-x