Normal
Grazie caro...Effettivamente credo che all’inizio abbiano lasciato troppa libertà agli utenti nel mettere le mani autonomamente....e gente che appena cambiava quel parametro si é fatta mille seghe mentali...Detto ciò ho il presentimento che la precisione nella lettura dei watt non dipenda dal tensionamento della cinghia a meno che la cinghia non scivoli e allora la lettura è del tutto compromessa.D’altro canto credo che ci siamo fatti mille flash pensando che l’imprecisione della lettura era proporzionato con l’aumentare della differenza del parametro da calibrazione rispetto a quello scritto sull’etichetta.
Grazie caro...
Effettivamente credo che all’inizio abbiano lasciato troppa libertà agli utenti nel mettere le mani autonomamente....e gente che appena cambiava quel parametro si é fatta mille seghe mentali...
Detto ciò ho il presentimento che la precisione nella lettura dei watt non dipenda dal tensionamento della cinghia a meno che la cinghia non scivoli e allora la lettura è del tutto compromessa.
D’altro canto credo che ci siamo fatti mille flash pensando che l’imprecisione della lettura era proporzionato con l’aumentare della differenza del parametro da calibrazione rispetto a quello scritto sull’etichetta.